Io la stavo comprando, ho avuto 2 zzr1100 e mi sono trovato benissimo; il 1200 è una gran moto, ma pecca nel peso e nella manovrabilità a bassa velocità.
Per quanto riguarda il carico è assoutamente un bisonte se le monti le valigie laterali, per la particolare conformazione della carena (come sui 1100) le valigie sporgono molto ed il supporto inferiore infastidisce la pedana del passaggero.
Parlando dei pro: motore elastico, potente ed indistruttibili; manutenzione poco costosa, nessun interesse al furto da parte dei ladri di turno, telaio granitico e preciso, serbatoio capiente e consumi tutto sommato ridotti se calcoli peso, mole e prestazioni.
Alla fine della fiera io ho comprato una K1200RS 2° serie a poco più di quanto non avessi trovato le migliori zzr1200; se vuoi un mezzo poliedrico e ben riuscito te la consiglio: ieri abbiamo fatto 550 km e siamo rientrati come se fossimo andati al bar.......
I K te li tirano e spunti, anche in concessionaria e magari Stilnuovo, prezzi simili; pensaci