Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Qui da dove arrivano le Wund
|
Grazie Brontolo.
Le ho appena ordinate (quelle in foto erano in prestito) da Marmorata a Roma, dovrebbero arrivarmi lunedi o martedi per me e per Derapper, le ho pagate qualcosa di più (113€ cad.) ma ho scoperto solo da pochi giorni che l'amico che me le prestava viene su all'ET anche lui quest'anno, e quindi mi sono tolto il pensiero e le ho prese sul primo sito dove si parla tricolore (su Wunderlich non ci capivo nulla).
Ci sono per ruote da 16' o da 17', io ovviamente le ho prese solo per la ruota posteriore, averle sulla anteriore diventa una scommessa tenere in piedi la moto (non parlo per esperienza diretta ma me l'ha detto uno che aveva la coppia).
Una valida alternativa sono questi arpioni che si trovano su
www.mv-motorrad.de ma oltre a costare uguale ad una catena completa (sui 110 € + spedizione) sono solo 5 pezzi per una ruota, valide forse sul dritto ma alla prima curva o in discesa non sono il massimo.
Dico questo perchè dopo 8 Elefantentreffen mi sono costruito i più bizzarri sistemi antineve (tra cui segmenti di catena legati con pezzi di guinzagio per cani, fascette di plastica, corda spessa ecc.) ma la catena posteriore è la meno peggio per avanzare (e fermarsi) quando sei sulla neve a 1000km da casa.