Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2016, 11:06   #1
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito Trialisti....quanto vale un Montesa Cota 4T del 2009 ?

Quanto può valere secondo voi, approssimativamente, un Montesa trial Cota 4 Tempi del 2009 ?

Moto a posto.

Grazie
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 11:35   #2
Colomer77
Mukkista doc
 
L'avatar di Colomer77
 
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
predefinito

sui 3500-3800€
dipende poi cosa intendi per moto a posto.
se hai bisogno di info chiedi pure
__________________
TZ (Tolleranza Zero)

Ultima modifica di Colomer77; 21-03-2016 a 11:38
Colomer77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 11:56   #3
Picinotta
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2009
ubicazione: rende
Messaggi: 519
predefinito Montesa

Se immatricolato...non più di 3500 accessori(Termignoni) a parte!
Picinotta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 12:01   #4
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito

Si, moto immatricolata.

@ Colomer : a posto intendo no difetti, no problemi e anche in buono stato esteticamente.

Quindi sui 3500, più o meno ?

Pensavo meno (più vicino ai 3k), visto che è comunque una moto di 7 anni....
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 12:02   #5
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito

Mi ha deluso in discesa....troppo accelerata (quindi spinge troppo), il chè toglie il vantaggio del 4T in discesa....
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 12:29   #6
Colomer77
Mukkista doc
 
L'avatar di Colomer77
 
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
predefinito

spinge troppo? non è che ha la regolazione del minimo troppo alta?
il 4t ha freno a motore rispetto al 2t...
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
Colomer77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 14:04   #7
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito

Mi dicono che il minimo deve restare sopra un tot. di giri, altrimenti il motore e l'iniezione non funzionano correttamente....
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 14:06   #8
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito

É che così, purtroppo, toglie una delle cose migliori del 4T.

Ti dico che, sulla foglia e nei tornantini e passaggi lenti (in discesa), toccava tirare la frizione....
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 14:08   #9
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito

E la moto che ho adesso é un 125 4T, che non va una mazza in salita ma ha un freno motore molto superiore a questo, che é 260 (mi pare).
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 20:53   #10
Colomer77
Mukkista doc
 
L'avatar di Colomer77
 
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
predefinito

Molti alzano il minimo per farla partire meglio ma e' una cazzata!
La moto se è ok di gioco valvole e centralina ( la 2009 già ha la centralina modificata per migliorare l'accensione) parte al primo colpo senza toccare l'acceleratore. Nel caso non dovesse partire alla seconda pedalata, aprire completamente la manopola del gas, pedalata completa con gas spalancato ( in qs modo c'è il reste della centralina) e poi senza toccare l'acceleratore si fa un'alta pedalata e la moto deve partire al primo colpo.
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
Colomer77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2016, 20:55   #11
Colomer77
Mukkista doc
 
L'avatar di Colomer77
 
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
predefinito

Dimenticavo , se monta motore da 260cc e' stato cambiato perché fino al 2014 era 240... Poi dal 2015 montava dall'origine con cilindro e pistone da 260cc e ulteriore aggiornamento a centralina.
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
Colomer77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©