Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-01-2008, 22:42   #1
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito R1200S - da Akrapovic terminale a sistema completo

Allora, mi servirebbero idee perchè ho tentato di informarmi riguardo la disponibilità ed il costo per i collettori da collegare al mio terminale Akra by Bmw.
Mando una mail in bcc a tutti i rivenditori Akra più vicini a me ma ho avuto risposte un pò discordanti.....
Da chi dice che non ci sono problemi, mi fa il prezzo ed eventualmente lasciargli un acconto e che ci vorrà un pò di tempo....
Chi dice che per problemi di diametri diversi sono incompatibili e basta.
Chi dice sempre che me li farebbero su misura, perchè i diametri non combaciano....
Fortunatamente uno di questi mi lascia il numero della Akrapovic, così oggi mi ho vinto lo sbattimento e li ho chiamati: a livello marketing viene venduto il terminale che si collega ai collettori originali, che hanno un diametro, e viene venduto il sistema completo che invece ha evidentemente attacchi e diametri diversi(?)....
Qualcuno sa per certo se altri produttori tipo Remus, Laser, etc... fanno collettori (in titanio preferibilmente) compatibili con lo scarico originale, che presumo a questo punto sarebbero compatibili anche con il mio Akra by Bmw?

Spero anche di aver fatto ad informare gli altri eSSisti di questa cosa
riv non è in linea   Rispondi quotando