Allora, mi servirebbero idee perchè ho tentato di informarmi riguardo la disponibilità ed il costo per i collettori da collegare al mio terminale Akra by Bmw.
Mando una mail in bcc a tutti i rivenditori Akra più vicini a me ma ho avuto risposte un pò discordanti.....
Da chi dice che non ci sono problemi, mi fa il prezzo ed eventualmente lasciargli un acconto e che ci vorrà un pò di tempo....
Chi dice che per problemi di diametri diversi sono incompatibili e basta.
Chi dice sempre che me li farebbero su misura, perchè i diametri non combaciano....
Fortunatamente uno di questi mi lascia il numero della Akrapovic, così oggi mi ho vinto lo sbattimento e li ho chiamati: a livello marketing viene venduto il terminale che si collega ai collettori originali, che hanno un diametro, e viene venduto il sistema completo che invece ha evidentemente attacchi e diametri diversi(?)....
Qualcuno sa per certo se altri produttori tipo Remus, Laser, etc... fanno collettori (in titanio preferibilmente) compatibili con lo scarico originale, che presumo a questo punto sarebbero compatibili anche con il mio Akra by Bmw?
Spero anche di aver fatto ad informare gli altri eSSisti di questa cosa