.....scusate ma volevo condividere sta cosa che mi e' capitata oggi andando dal conce per prenotare il tagliando ....
E' una cosa che facciamo tutti quando entriamo, ossia la classica parata tra le moto guardando quel che c'e': si trova qualcosa da immatricolare, qualche moto a fare il tagliando di qualcuno che si conosce, si trova qualche modello d'epoca al restauro (oggi c'erano 5/6 gs anni 80 in vendita....

)...
Oggi trovo una splendida gs1200 ADV bianca e rossa targata DD, (cavolo e' nuovissima chissa chi e' visto che da queste parti in pratica ci si conosce tutti) ha 4 mesi, la guardo: tenuta bene, pulitissima, gomme praticamente intatte, mangiate esattamente nel centro (...un piegatore

), allarme, supporto navigatore.... Bella si, non c'e' che dire. Mentre la guardo mi si affianca il capo officina e mi fa "bella eh?! Se venivi ieri la potevi comprare visto che il tizio che l'ha presa 4 mesi fa, ha deciso di darla dietro per prendere il nuovo ADV ........."
Ora mi domando come si fa a dare via una moto del genere per prenderne una uguale praticamente, che non si distingue neanche dalla precedente?????
Soprattutto considerando l'uso che ne ha fatto!!!!!
Morale: ci sono 3 persone felici, il conce che ha venduto 30 mila euro di moto alla stessa persona nelgiro di 6 mesi, il tizio con tanti soldi, ma soprattutto il fortunato che e' passato per caso di li' ed ha fatto un affare.....