Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...l'ho passato a rimettere a nuovo il Supertenerè di mio fratello...
acquistato per pochi euro, al momento dell'acquisto si presentava come nella prima foto... di seguito le varie fasi di lavoro... mi manca solo il manubrio stile motard...
si, solo che dei colori originali preferivamo la versione con livrea rossa, questa era decisamente anni 80/90...
poi l'azzurrino ed il bianco perlato sono ORRENDI!!
comunque vogliamo montarci anche delle frecce tipo quelle del ducati monster prima serie (ovali), un manubrio Tommaselli grigio satinato e sistemare i collettori e lo scarico che hanno un po troppa ruggine...
Bella tutta nera, decisamente meglio. Hai ragione a voler cambiare le frecce, quelle originali sono troppo grosse. Magari potresti mettere dei faretti supplementari al loro posto e quelle nuove posizionarle diversamente.
Io avrei lasciato perfino i soffietti proteggi stelo che fanno tanto anni 80, il periodo d'oro delle enduro da cui tu sembri voler strappare quella Superteneré.