Grazie Beppe!
La moto è in catena di montaggio. Tramite il sistema informatizzato di BMW è possibile seguirla. Pare sia già assemblato il telaio. La spedizione il sistema la da per la V settimana di gennaio.
I primi di febbraio sarà qui a Terni, presso l'Auto Capital SpA.
Desideriogs mi chiedeva il prezzo base della moto. Senza IVA, il prezzo base della 2008 è 12368,14, contro i 12248,81 della precedente versione.
Cromatura scarichi, manopole risc., computer di bordo, faretti, costano come prima. Prima l'ABS veniva 1012,50. Ora io l'ho preso nel Safety Pack che comprende ABS, ASC, e mi pare l'RDC, per un prezzo di 1250 euro.
Le borse laterali ed il topcase prima costavano 1033,33 (2 lat) e 431,67 il top. Ora costano qualcosina di più. Il supporto borse e supporto topcase costano come prima, cioè 250 euro.
In sostanza, il prezzo cambia pochissimo da quello della 2007, e soltanto per la moto base e per le borse. Il resto è inalterato.
Spero di non aver fatto confusione, ma i dati li sto leggendo su un foglietto su cui ho fatto a penna, simultaneamente a Gianluca, i conti dei costi da sostenere.
Comunque sono contentissimo come un bimbino nel paese dei balocchi.....