Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
cmq fatti una 40ina di km e rientrato a casa, grazie al tubeless.
un paio di cm più sotto si vede ancora la riparazione che mi sono fatto ad agosto sulla sila e credo che questa con la riparazione esterna non si riesce a tappare, per cui fortuna che ero vicino casa.
Non so voi, ma io in 7 anni mai una foratura mantre in 9000km di anakee ben 4volte il posteriore
Belin! che "corpo estraneo" mi sà che hai ragione di pensare di aver forato!!!
Io, invece, non so se essere contento o inc...to!!! Venerdì scorso ho fatto, in solitario, più di 400 Km di strada statale piena di curve e poco frequentata (in questa stagione) sono arrivato a casa che era già buio da un po’.
mi è successo il giorno dopo aver cambiato le gomme, son tornato mazziato dal gommista che mi ha effettuato la riparazione come ormai da rito. Posso dire però, che non mi ha dato nessun problema sono stato ovunque, anche in Germania. Quello dovrebbe essere un perno da 6 mm se vedo bene, lo stesso che ho trovato nella mia gomma, pazienza
gigiboxer
Non lo so con la macchina mi sentirei tranquillo (sarà perchè non ce l'ho) ma con la moto.........
Bah, direi che il processo di vulcanizzazione, è abbastanza affidabile...
Certo, una cosa è un chiodino, ben altra un bullone...ma comunque...è affidabile se fatta bene la riparazione...