Visto che ho letto in giro per questo sito che c'è qualcuno interessato ai prodotti distribuiti dalla Biker Factory..........
Questa mattina sono passato alla Biker Fattory ad Arezzo (io abito in questa città) ed ho parlato al proprietario circa le nuove borse che avete visto in fiera e che andrà a distribuire molto presto ed anche dei propri prodotti in generale.
Egli è disponibile ad applicare a "Quellidellelica" uno sconto minimo del 10% se riuscite a creare un gruppo d'acquisto che comprenda almeno 10 oggetti provenienti dal suo sito.
L'unica cosa non devono essere compresi nell'ordine, cose di piccola rilevanza, esempio 1 kit viti....
Mi spiego..... lui dice: mi possono anche ordinare 7 Top Case, 1 sella e 2 kit paramani...... In questo caso l'ordine va bene.
Egli dice che però vuole un'unico interlocutore, quindi qualcuno di Voi (io purtroppo non ho il tempo di poterlo fare) dovrà eventualmente fare da tramite per gli altri, mandandogli l'ordine dei materiali suddivisi per i nominativi, i quali materiali, logicamente verranno poi successivamente spediti ai singoli clienti.
I bauletti dispongono di due serrature con chiave, la prima abilita la chiusura e l'apertura del coperchio, una seconda ferma con sicurezza il bauletto o la borsa laterale all'apposito telaietto.
Per montare le due borse laterali, necessita un'apposito Kit (Dx + Sx) di montaggio (telaietto) che costa €. 179.
Per applicare il Top Case, necessita il porta pacchi che costa €. 119, più l'adattatore che costa €. 30.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Colui che deciderà di aprire la cordata, è pregato di mettersi in contatto con me in modo che posso dargli tutte le dritte della chiacchierata di questa mattina con il proprietario della Biker Factory.
Nella proposta della eventuale cordata, menzionami e riportate quanto da me scritto ........, evitando di fare battute anche se scherzose su eventuali tornaconti, in quanto relazionando con alcuni forumisti nostri compagni che avrebbero avuto via via l'opportunità di aiutare all'acquisto tutti noi circa determinati pezzi, hanno evitano di fare ciò proprio per non essere accusati come spesso avviene, di avere i propri tornaconti.
Siamo o non siamo una comunità???????
Cerchiamo per quanto possibile di aiutarci...............
Siamo tutti maggiorenni, noooooooooo?????????
Sperando di essere stato chiaro e soprattutto utile, Vi saluto.....
Dando un'occhiata ai prezzi non mi pare che siano particolarmente vantaggiosi rispetto alle originali o sbaglio??? Per chi le ha comprate, la differenza giustifica l'acquisto di queste borse??? Grazie!
Ultima modifica di Bisonte Innamorato; 04-12-2007 a 13:31