io posso dirti che ho i bitubo, con possibilita' di regolazione interasse sia davanti che dietro. Li ho regolati di lunghezza pari all'originale, e grazie alla taratura piu' sostenuta finalmente per toccare le pedane in curva bisogna veramente esagerare.Sono alto solo 1,77 e ho montato la sella touratech sport alta da 89 cm, per cui su strada non ho problemi a toccare ma su fuoristrada potrei avere qualche imbaraazzo. Posso dirti pero' che anche sfruttando la possibilita' di regolazione interasse, non si fanno grossi miracoli e mi spiego. Dietro accorciando di 1 cm l'ammortizzatore, magari dato il braccio di leva la ruota si sposta anche di 3-5 cm, ma dato che la sella e' sulla perpendicolare del mono ,essa si abbassera' in pratica solo del 1 cm di cui hai accorciato il mono. Quindi anche se in teorica qualcosa si puo' fare sfruttando la regolazione interasse, secondo me alla fin fine potranno essere 1 forse 2 cm in piu' o meno. Il tutto se la tua domanda era finalizzata al toccare a terra.Ben diverso il discorso assetto, inteso finalizzato alla guida, perche' effettivamente giocando su entrambi gli ammortizzatori puoi avere un assetto piu' seduto o piu' puntato in avanti , con notevoli differenze sulla maneggevolezza.