... dopo aver passato la domenica depressa dai suoceri a cercare tra moto.it, trovocasa.it ed autoscout24.it... mi sono reso conto di quanto sia "piccolo" il mio budget. Per quanto risparmi.
Domenica notte ripassavo i quattro vocaboli di tedesco per prepararmi al test di lunedi sera, ma ieri notte, tanto che aspettavo che il sonno mi rapisse da questa triste realtà, pianificavo il nuovo anno.
Avevo l'idea di provare il GS 1150, (ma usato ed a rate...). Poi mi è venuto in mente che a settembre 2008 mi finisce la garanzia del KR e non abbiamo ancora risolto il problema frizione e mappatura.
Poi sabato pomeriggio dal Pogliani ho visto la Griso 8V (azzzz...)
Poi ho letto la comparativa B-King vs K1220R (Grazie Mat!!!! ndt Mangiafuoco)
Insomma... MARASMA

(Da non confondere con BARBASMA)
Allora cosa faccio ?
1) Do dentro il KR e prendo un GS ?
Ma il 1200 non mi piace molto, e poi esce quello nuovo... Lo tengo un po' di tempo per vedere com'è magari mi piace più del KR oppure nel frattempo migliorano in KR e lo riprendo (altre rate...)
2) Do dentro il KR e ne prendo un'altro ?
Esiste una versione 2008 migliore ? Uscirà ? Quanto lo valuterebbero su un nuovo ?
3) Trovo sto benedetto 1150GS usato (a rate), lo provo fino a settembre e poi do dentro tutti e due ed a marzo 2009 riprendo il KR 2009, quello con... 240CV 2000cc di cilindrata?
Budget: (rate o meno) 5000 Euri (Caldaia permettendo, denti permettendo, auto permettendo, compagna permettendo, imprevisti permettendo)
Help