Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2007, 09:39   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Smile Interpetazioen dei songi: incubo bmw di ieri sera

Ciao a tutti,
stanotte ho fatto un brutto sogno!!!
Forse il mio inconscio mi vuol comunicare che sono un barbone che compro la moto a rate, e che i pezzi di ricambio li cerco al mercatino...ad ogni modo voglio redimermi e tirare su un pacco di soldi per andare subito a spenderli nella nuova adv 2009, per cui devo cogliere questa occasione per giocarmi i numeri al lotto, ma non sono buono ad intepretare i sogni, datemi una mano...vi offro anche la pizza...ad immatricolazione avvenuta...

Mi trovo in una strada normale, senza grosso traffico, e la mogliera con il bambino sono fermi al bar di una grande piazza...sono seduti...io invece sono tutto agghindato con la moto, e passo vicino a loro, ma molto piano...li saluto e dico qualcosa che non ricordo...e mi allontano in direzione dell'uscita della piazza, che assomiglia a quella storica di Vigevano, o forse di più alla Gran Plaza di Bruxelles (intravedo anche un mannekenpis in carne ed ossa), con i sapietrini,anzi sono più quelli del pavè larghi tipo Milano, con le mura alte e delle uscite obbligate...inzialmente m'incammino e la strada è libera...tutto un tratto...mi ritrovo fermo...senza il MANUBRIO!!!!
Non cado, ero appunto fermo, ma non mi rendo conto di cosa sia accaduto...guardo avanti e vedo uno sbarramento della polizia, il colore bianco delle auto mi fa pensare alla municipale, ma vedo che hanno le pistole in mano ed immagino si tratti della stradale...ma non arrivo vicino, non riesco a fare nulla senza il manubrio....mi volto indietro e lo trovo a terra, con i riser spaccati di netto!
In qualche modo torno indietro dalla moglie e le dico cosa mi è successo...lei comprende la situazione e s'incazza abbestia...ste bmw...hanno sempre qualcosa...con tutto quello che hai speso...mi potevi prendere la pelliccia...insomma, normale dialogo...però la cosa strana è che mi ritrovo con il manubrio in mano che pare nuovo, senza manopole ,cavi, fili, con i riser spaccati...

Cosa vorrà dire?
Datemi i numeri che li gioco su tutte le ruote....
Se vinco facciamo 10% a voi e 90% a me.

Grazie