Li ho sulla RT da sett 06 (circa 30mila km fatti da allora, dal pavè ed tangenziali di Milano, Austria, Germania, Grecia x 25gg)
Mi trovo benissimo.
Funzionano come ESA.
Montati su Rt 1105 01 (presso loro a gabicce ma essendo il primo sulla RT, abbiamo lavorato insieme, gli smontavo la moto e li aiutavo).
A luglio smontati da solo e rimontati su RT 1150 04.
A breve devo modificare l'accensione per renderla manuale e non automatica. partono con i fari e quindi sulla Rt '04 si accendono da soli ad ogni giro chiave invece vorrei farlo io per non affaticare la batteria all'accensione.
Tu su che moto vuoi metterli? Purtroppo ogni modello ha i suoi, non puoi portarli ad esempio da una RT ad un GS.
La nota dolente è il costo. Se ne capisci qualcosa puoi montarteli da solo risparmi il montaggio da loro circa 200-300 euro.
Sulla RT ti riempie il codino (anche se sono riuscito a farci stare anche l'antifurto), sul GS è tutto all'aperto e si monta molto più facilmente. Il circuito elettrico è praticamente un semplice relè, tipo quello che si fa per i faretti e poi dalla centralina partono cavi x ogni ammo. Il posteriore ha anche una tubo in treccia per liquido del precarico regolato dalla pompa idraulica.
Ultima modifica di jack69bis; 13-11-2007 a 09:05
|