leggendo i post vecchi...i problemi della rottura della barra corta sono sempre stati legati ad uno scarico di pesi violento della moto (vedi impennate)
infatti chi lamentava di questo lo faceva e spesso
io di strada ce ne ho fatta un pò(circa 15000km da maggio)sia a pieno carico
che normale e al momento nessun minimo problema.
quello che non credevo invece è che accorciare il passo anche solo di un cm
desse così tanta maneggevolezza, specie nei cambi di direzione veloci
tipo curve ad esse

poi ho rigenerato le sospensioni ed è stato un'altro passo verso un'ulteriore maneggevolezza e stabilità...ma mi ha veramente stupito com'è cambiata dopo il cambio gomme...con le pilot road 2 della michelin
credo che abbiate ben presente sotto ai 40km com'è dura da muovere in movimento nelle curvette o nelle manovre...
bhè tutto annullato e la moto và sempre esattamente dove la vuoi portare e senza nessuna fatica...ci sono veramente rimasto a bocca aperta
(scusa l'ot sercar)
x alberto:vero è proprio bella con l'inserto nero...infatti adesso che la mia stà diventando sempre più black mi stà venendo una certa
