Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2007, 14:18   #1
mimmospe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Eccomi!!!

Buongiorno a tutti, ho 47 anni ma ogni anno che passa la passione per le moto aumenta!! Mi accorgo che la soddisfazione di prenderla la mattina, anche nel traffico caotico di Roma, consiste proprio nell'averla, più che nell'andare di qua o di là.
Non è il raggiungimento della meta il senso del viaggio: lo è il viaggio stesso, questo è un po' il mio motto.
Ho una f650 scarver, so che vi sembrerò un po' un "intruso", ma da tempo medito il passaggio al boxer, sono innamorato della r1200r, mi frena solo la maneggevolezza minore nella città (tenuto conto che la mia statura non è all'altezza della passione...).
bmw vuol dire anche viaggiare...non sempre mi è possibile con la moto, anzi poco visto che la famiglia è piuttosto numerosa (3 figli), però avere una moto che "lo può fare" e il fatto che i ragazzi crescono spero possa aiutarmi a farlo di più in futuro ... e comunque, frattanto, si può viaggiare con la fantasia!
Bentrovati, grazie dei vostri consigli e dell'amicizia, che si fonda su una passione comune!!!
paolo
mimmospe non è in linea   Rispondi quotando