Da una prima impressione non male no?
Casco Integrale Sport: Design dinamico, distinguibile al primo colpo d’occhio, questo è il nuovo casco BMW Motorrad. Un’ottima aerodinamica, un’aeroacustica notevolmente migliorata e un allestimento interno confortevole, ne fanno uno degli integrali migliori al mondo, ma soprattutto, tra i più silenziosi. Due le calotte (1.350 e 1.430 grammi) e una calotta esterna realizzata in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP), mentre all’interno, per smorzare gli urti, c’è la calotta EPS a Multidensity Shell. All’aerazione provvedono due prese frontali regolabili tramite scorrimento e una anteriore per la visiera. Chiusura a cinghia con serratura e nastro paranuca integrato nella mentoniera, per non far muovere il casco. La visiera è antifog ed antiscratch ed offre sette possibilità di regolazione (si smonta senza l’ausilio di attrezzi). L’imbottitura interna è in HYDROPLUS bicolore lavabile. Paranuca, mentoniere ed imbottiture per le guance sono sostituibili.
Taglie: da 52\53 a 62\63.
Colorazioni: Nachtschwartz pastello, i metallizzati Granitgrau (opaco) e Weissmetallic e con motivi, Speed, Sparc e Magma.
Lei resta la migliore!!!!
Tuta Atlantis 4: L’apprezzatissima tuta in pelle Atlantis si rinnova e naturalmente mantiene le prerogative di elevato comfort e la funzionalità della morbida e traspirante pelle BMW in nabuk.
La caratteristica principale, rimane comunque quella della tuta in pelle impermeabile.
Anche le cuciture interne sono nastrate, come le cerniere, gommate, per scongiurare infiltrazioni d’acqua. Il vitello nubuk ha uno spessore tra i 1,2 e i 1,4 mm (assorbe massimo il 10% del peso proprio) e prevede protezioni NP su spalle, gomiti, schiena, vita e ginocchia (qualora necessario è possibile inserire una protezione dell’osso sacro).
Degli inserti in materiale elasticizzato, sono presenti su zona spalle, schiena, colletto, maniche e vita per la parte della giacca e nel pantalone nelle parti delle articolazioni.
Disponibile per donna nelle
misure da 36 a 46 e uomo, da 46 a 66