Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2007, 18:55   #1
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito TMAX..oggi dal mecca..

Passo oggi dal mio "chirurgo" di fiducia a ritirare il parafango anteriore originale dopo aver montato quello in carbonio.

Sul ponte c'e' un Tmax...ci mettiamo a chiacchierare del piu' e del meno...noto lo scarico Arrow..vabbe'...eh si, gli dico, non mi sembra abbia molto senso pero' in uno scooter...lui: questo non e' uno scooter, e' un Tmax...una categoria a parte...se ti sente un proprietario che lo chiami scooter!!! Mi dice, guarda il manubrio: manubrio rialzato, tipo naked, per intenderci. Poi, mi dice: pinza freni dell'R1. E adesso vuole montare dietro un ohlins da 1000 Euro...
Mi dice: sono tutti fissati...vanno in giro in branco e tutti con giubbotto Brema e casco Momo..spendono un sacco di soldi per queste modifiche su plasticoni..