Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-10-2007, 15:04   #1
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
predefinito Auto Capital Rieti

Non sono di quelli che aprono post per lodare o sparlare di concessionari od officine BMW. Personalmente ho rapporti consolidati di amicizia di vecchia data con alcuni dealer e non ho mai avuto problemi o di che lamentarmi, anzi........!!
Premesso questo, vi devo dire che ieri sono rimasto incredibilmente colpito positivamente dalla cortesia, competenza e serieta' della Auto Capital BMW di Rieti in special modo di Maurizio Argenti.
Avevamo avuto modo di conoscerci in precedenza solo una volta ad un bellissimo giro organizzato da Jermann sul Terminillo, ma nonstante cio' è stato come parlare e confrontarsi con un vecchio amico. Una persona che lavora con BMW dal 1977, e ne conosce parlando sia di prodotto che di tutto il resto sia pregi che difetti.
Se avete intenzione di acquistare o una moto o una auto BMW, penso IMHO, che valga sicuramente la pena di interpellarli.
Sapendo bene dell'eccesso di usato ritirato che hanno tutte le concessionarie delle grandi citta', se dovete dare una moto o una auto in permuta, sono quasi sicuro che vi riuscira' a trattare meglio.
flyingyellow65 non è in linea