Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2007, 09:55   #1
gattoplano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
predefinito Esperienza allucinante

Ieri ero tutto di corsa per non far tardi ad allenamento, e dovevo oltre a ciò comprare un francobollo e spedire un pacchetto.

Monto sulla Bmw e di corsa mi dirigo verso la mia destinazione.
Il traffico è troppo intenso, io mi insinuo, supero, ma sono comunque rallentato rispetto al solito, e il ritardo aumenta.
Arrivato davanti la prima tabaccheria che trovo, scendo dalla moto ed entro rapidamente a comprare i francobolli.

Le persone, dentro, hanno un silenzio di tomba.
Sembrano spaventate. Anzi, terrorizzate.
E, la cosa piu' terribile, è che guardano me.

Io li guardo a mia volta... sorrido... mi chiedo cosa stia succedendo... poi mi rendo conto dell'amara verità...

Ero entrato a tutta birra dal tabaccaio col casco integrale nero ancora indossato in testa, i guanti neri, il giubbottone nero e -dulcis in fundo- il mio zaino aperto in una mano. Nelle loro facce aspettavano solo il fatidico momento "questa è una rapina".

Resomi conto del loro dramma, dico...ok, scusate, avete ragione. Vorrei solo un francobollo. Ed esco (il casco non viene mai tolto, anche per nascondere la vergogna) rimuginando sulle assurde situazioni in cui la moto mi sta conducendo
__________________
CALIFFONE 50 - MBK OVETTO 50 - PIAGGIO LIBERTY 125...

BMW R 850 R - La mia prima SUPERMUKKA :D
gattoplano non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©