Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2007, 14:38   #1
Giggiox
Guest

predefinito Silenziatore Mivv per GS1200

Qualcuno ha mai montato questo scarico?

http://www.carpimoto.it/content/prod...sportabile.htm

Ma nel caso decidessi di prenderlo, ci sono controindicazioni? Nel senso che oltre al terminale occorre modificare anche la mappatura della centralina o eliminare il catalizzatore??? E con la garanzia Bmw come la si mette? Decade?

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2007, 10:43   #2
ario59
Mukkista doc

L'avatar di ario59

ubicazione: reggiolo
predefinito mivv

Io l'ho installato, il sound è gradevole e non devi modificare niente a livello di centraline e catalizzatore, prodotto ottimamente finito e rapporto qualità prezzo invidiabile, chiaramente come ogni cosa installata after market, se anche ti dovesse succedere di rompere qualcosa anche un raggio della ruota ant. se trovi il conce str@@@o ti potrebbe fare qualche rogna, come ogni modifica non autorizzata bmw, suggerisco,attendere la fine della garanzia.
ario59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2009, 16:14   #3
panteragialla
Pivello Mukkista

ubicazione: guidonia (RM)
predefinito

Il terminale MIVV mod. suono e' bellissimo!!!!!!!!!!
panteragialla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2009, 22:13   #4
napolibit
Mukkista in erba

L'avatar di napolibit

ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da napolibit
Io ho montato per la modica cifra di 200€ un Mivv in titanio nuovo di pacco preso sulla baia, ho tolto il db-killer e il suono è veramente una goduria, al minimo e camminando in città a filo di gas nessun problema, solo in rilascio sembra che ti stiano sparando alle spalle...Ma libidine pura.
Insomma, non credo sia il caso di spendere tanti euri per un prodotto come l'akra se non lo si completa per benino di collettori.

ecco le foto e il suono:

http://picasaweb.google.it/ciro.imparato1/Mivv#

http://www.youtube.com/watch?v=LcUjEbDmmro
napolibit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2009, 11:41   #5
Cusso
Mukkista in erba

ubicazione: Ziogas Republic (MI)
predefinito

Io ho montato il MIVV suono da un mesetto, col DB Killer ha il suono di una lavatrice, pessimo, senza si trasforma, uno spettacolo, come dice Napolibit a bassi regimi fila liscio se apri si fa sentire ed in rilascio scoppietta che è un piacere, c'è solo un problema... togliendo il DB Killer il flusso dei gas di scarico hanno sciolto letteralmente la freccia!!!
Ho dovuto modificare il DB Killer internamente in modo da rendere lo scarico più aperto e così facendo, a DB Killer montato il flusso dei gas di scarico viene convogliato verso il basso e si salva la freccia. (ho dovuto comprare una freccia nuova!!!!)
Vecchio 21-04-2009, 14:00   #6
napolibit
Mukkista in erba

L'avatar di napolibit

ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cusso Visualizza il messaggio
Io ho montato il MIVV suono da un mesetto, col DB Killer ha il suono di una lavatrice, pessimo, senza si trasforma, uno spettacolo, come dice Napolibit a bassi regimi fila liscio se apri si fa sentire ed in rilascio scoppietta che è un piacere, c'è solo un problema... togliendo il DB Killer il flusso dei gas di scarico hanno sciolto letteralmente la freccia!!!
Ho dovuto modificare il DB Killer internamente in modo da rendere lo scarico più aperto e così facendo, a DB Killer montato il flusso dei gas di scarico viene convogliato verso il basso e si salva la freccia. (ho dovuto comprare una freccia nuova!!!!)
il mio non è il Suono, chissà se friggerò ugualmente la freccia... ?
cmq, questa mattina ho segato via un bel pò di metallo dal db-killer e devo dire che il suono ora è mooolto più consono alle esigenze del mio orecchio musicale
Vecchio 04-04-2011, 09:25   #7
r1100rs
Pivello Mukkista

L'avatar di r1100rs

ubicazione: Busnago (MI)
predefinito

Confermo anch'io pienamente senza DB killer cuoce le frecce. Ieri dopo un giro serio di 500 km monti e valli bello tosto, mi ritrovo oggi a prenotare la freccia nuova e rimontare il Db killer. Ho il MIVV titanium suono
Rispondi