Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2007, 20:32   #1
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito ZEGA si, ZEGA no... Ma ha senso?

Adesso verò lapidato in pubblico.

Questo anno mi son reso conto quante cose ti devi portare per fare due settimane in moto con la tenda, a noi è andata bene perchè avevamo due moto ma l'anno prossimo ne useremo solo una, cioè il mio 1100. Oltre a ridurre ingombro di alcuni accessori da campeggio e razionalizzare al massimo il bagaglio pensavo che è inevitabile aumentare la capacità del GS. Una borsa serbatoio e il salto di netto sarebbero una coppia di valige nuove, magari da 41 lt della TT.

Ed ecco il quesito: secondo voi ha senso cambiare le Touring originali BMW da 25+32 con tre cadute sulle spalle, qualche bel grattone, due crepe con due ZEGA da 41+41 considerando che

- Sistema valige per scarico basso € 680
- Borse interne € 90
- Serrature € 30

per un totale di 800 €???

Il GS lo tengo finchè campa ( finchè campo io ) o se in circostanze sinistre ( grattatevi perfavore ) venisse a meno prenderei ancora un 1100 o un 1150.