Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E anche se li avesse inseguiti e raggiunti?
O la moglie di Brewer e' una valchiria di un metro e 90 per 120 kg di peso nonche' cintura nera di AlQaeda o e' meglio lasciar perdere e segnare la targa e trovare due testimoni...
Una mia collega si e' fatta 15 giorni di ospedale per le botte che le hanno dato per una contestazione del cavolo...
Il probe' che ha fanto finta di fermarsi il bastardone mia moglie e' scesa dall'auto e questo e' ripartito complice traffico non e' riuscita a prendere la targa. Oggi va dai vigili e vede se si riesce a risalire con le telecamere... Certo la prossima volta do il numero di rambo deraper a mia moglie cosi' sistema tutto lui
Scappare in quel modo con la quasi matematica certezza di essere rintracciabile grazie al numero di targa è oltre che vigliacco alquanto stupido e pericoloso per chi scappa.
Una persona del mio ufficio circa un anno fa ha tamponato leggermente un auto (parafango neppure scheggiato solo da riverniciare). La signora tamponata ha chiamato stranamente i vigili (lui voleva fare il cid prendendosi la colpa). Per poter entrare in tempo in ufficio e dopo essersi accertato che la signora non aveva nulla non ha aspettato i vigili e ha lasciato alla signora telefono e numero di targa.
Risultato ha avuto un processo per omissione di soccorso, sospensione della patente per 6 mesi etc etc.... Dopo 5 mesi ha vinto il ricorso ed è rimasto quindi solo 5 mesi senza patente e 2500€ in meno per spese varie di avvocato etc....