erm.. no....
arrotino hehehehe ti stai dimenticando che le BMW hanno le pinze fisse davanti e flottanti dietro.
il lavoro di pompaggio pistoncino lo puoi fare solo smontando le pinze e lavorando tu i pistoncini con le dita...
per il posteriore puoi lavorare la pinza con la mani simplicemente spingendo avanti e indietro (nel senso verso e dal disco) la pinza che é flottante.
il discorso della sensibile caduta di prestazioni della tua moto é tutto da ricollegare all'impianto della pompa magura, decisamente una "cessa di pompa"
per ovviare a questo potresti semplicemente pompare con la leva ripetutamente tenendo poi premuto per 30 secondi e poi ripompare e ripetere... inoltre un vecchio trucco é quello di dare dei colpetti alla leva nel chiuderla come dei piccoli schiaffi.
tale micro vibrazione comporterá una micro onda di riflusso nella tubatura e porterá in alto micro bolle ripristinando la pressione ideale
non mettete mai elastici o sistemi per tenere la leva in pressione pena il decadimento degli o-ring della pompa.
al massimo qualche secondo metre pompate ma non esagerate

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