Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2007, 10:59   #1
OicciC
Pivello Mukkista

ubicazione: Tra le mukke (quelle Chianine)
predefinito Buondì

Salve, sono nuovo e, come prevedono le regole della buona educazione mi presento.

Oggi è il mio compleanno (auguri) e per la prima volta sono venuto al lavoro con la mia nuova (usata) BMW R850R, "LA" moto come l'ha chiamata la mia mamma... comprata dopo 12 ANNI di ...

Sì, avete letto bene erano dodici anni che volevo comprare questa moto... avevo sedici anni (oggi, proprio oggi, ne ho ventotto) quando mio zio mi dette un passaggio verso casa con un "coso" strano... che aveva questi due "cosi" che sprorgevano... bah, chissà a cosa diavolo servono... guarda, mi disse lui, quello è il motore... ah! feci io... il motore... e pensai, ma tu guarda come, dove, l'hanno messo... poi saltai su e . E quei due cilindroni "sdraiati" diventarono una piccola ossessione... non avevo nemmeno la patente... nemmeno quella per la macchina... ma, mi dissi, prima o poi... poi c'è stata di mezzo l'Università... poi il lavoro... poi la vecchia macchina che tira le cuoia proprio quando avevo due spiccioli da parte... ma ora... orco cane... ORA CE L'HO!
Dopo anni passati a fare maialate sù e giù per le strade della mia Toscana con il vecchio (e meraviglioso) Kanguro di mio padre sono "passato" all'asfalto e adesso anche se supero i 100 km/h non devo passare dal dentista a far "rincollare" tutte le otturazioni... ... anche se, mi diverto ancora anche nella "mota" e nei sassi con il vecchio Kangurone...

Sono un novellino... non so guidare la moto (e infatti faccio PIANISSIMO), sono un "fermone" e un "mototurista"... come ho letto su qualche altro forum di motociclisti "ci sono quei motociclisti che fanno piano perché sanno benissimo che è quando si arriva che finisce il divertimento"...

Ci leggiamo presto... soprattutto se avrò bisogno di aiuto... anche perché l'altro amico motociclista è un "guzzista" e di boxer non ci capisce niente ...

Ciao ciao
OicciC non è in linea   Rispondi quotando