Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2007, 23:39   #1
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Cool Viaggiando si impara

Nel percorso MI - RM - MI ho scoperto che:
gli autotrasportatori sono felici di viaggiare sulla rete autostradale : lo si capisce da come i loro TIR scodinzolano baldanzosi;
i cambiamenti climatici hanno effettivi negativi anche sulle dieta dell'uomo: all'Autogrill di Arezzo non vendono i Pocket Coffe perchè fa troppo caldo; in quello di Modena gli scaffali ne sono pieni;
il guidatore medio ha inaspettate proprietà elastiche (capacità di un corpo di riprendere la forma originale dopo aver subito una deformazione): se lo inondi di luce per farlo spostare dalla corsia centrale, vi ritorna immediatamente dopo il sorpasso.
E poi, come se non bastasse, sono garantiti anche gli effetti speciali.
Notte fonda, tratto appenninico. Sorpassando un TIR vengo ricoperto di olio. Pensando che fosse acqua, ho fatto andare il tergi
Fino al al successivo autogrill (20 km), da dove ho avvisato la polstrada, ho guidato alla sperindio.
Se fossi stato in moto mi sarei sporcato (poco male) ma anche spiaccicato (molto male)
perrypa non è in linea  
Vecchio 24-09-2007, 23:49   #2
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

ubicazione: Torino
predefinito

l'olio sul parabrezza l'ho provato anch'io, per fortuna in macchina, ma da brivido... non vedevo un tubo, il tergi poi ha allargato il tutto...
Vecchio 25-09-2007, 07:40   #3
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
i cambiamenti climatici hanno effettivi negativi anche sulle dieta dell'uomo: all'Autogrill di Arezzo non vendono i Pocket Coffe perchè fa troppo caldo; in quello di Modena gli scaffali ne sono pieni...
questa e' stupenda ah ah ah ah

Chiudi la discussione