Ciao a tutti,
Stamattina ho preso un GS 1200 immatricolato a fine 2006 e, pur attraversando un vero nubrifragio per portarlo a casa (l'ho preso a Bologna), sono stato immediatamente rapito dalle prestazioni che questa moto sa donare. Ma devo chiedervi aiuto su alcuni punti che mi sono un po' oscuri:
1- la mia bmw ha l'antifurto elettronico originale e pur inserendosi regolarmente con il suo telecomando ho notato che non puo' propriamente dirsi molto sensibile. Ovvero pur scquotendolo e disinserendo i cavalletti, si è messo a suonare solo dopo aver ripetutamente strapazzato le forcelle con pinzate decise a moto ferma...come mai? è possibile regolare la sensibilita'? Dove si trova la centralina per disinserirlo manualmente con la chiavetta?
2-La spia della benzina è veramente poco precisa, passa dal tutto pieno a metà,senza mezze misure(dopo solo 70-80 km), per poi rimanere per parecchio tempo con una sola tacca (fino a 200 km percorsi circa)per poi mettersi in riserva con una percorrenza rimasta dichiarata di 70 km circa...è normale?
3-lo spina per la corrente sul telaio puo' essere utilizzata con il carica-scarica BMW originale che ho per il mio vecchio 1150 TwinSparks?
Per il momento mi fermo qui, non voglio approfittare della vs pazienza e cmq sappiate che sono assolutamente felicissimo del nuovo acquisto...