Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2007, 22:20   #1
Sampei
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Aug 2006
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
Messaggi: 1.050
predefinito Quesiti su GS 1200(neo acquisto)

Ciao a tutti,
Stamattina ho preso un GS 1200 immatricolato a fine 2006 e, pur attraversando un vero nubrifragio per portarlo a casa (l'ho preso a Bologna), sono stato immediatamente rapito dalle prestazioni che questa moto sa donare. Ma devo chiedervi aiuto su alcuni punti che mi sono un po' oscuri:
1- la mia bmw ha l'antifurto elettronico originale e pur inserendosi regolarmente con il suo telecomando ho notato che non puo' propriamente dirsi molto sensibile. Ovvero pur scquotendolo e disinserendo i cavalletti, si è messo a suonare solo dopo aver ripetutamente strapazzato le forcelle con pinzate decise a moto ferma...come mai? è possibile regolare la sensibilita'? Dove si trova la centralina per disinserirlo manualmente con la chiavetta?
2-La spia della benzina è veramente poco precisa, passa dal tutto pieno a metà,senza mezze misure(dopo solo 70-80 km), per poi rimanere per parecchio tempo con una sola tacca (fino a 200 km percorsi circa)per poi mettersi in riserva con una percorrenza rimasta dichiarata di 70 km circa...è normale?
3-lo spina per la corrente sul telaio puo' essere utilizzata con il carica-scarica BMW originale che ho per il mio vecchio 1150 TwinSparks?
Per il momento mi fermo qui, non voglio approfittare della vs pazienza e cmq sappiate che sono assolutamente felicissimo del nuovo acquisto...
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©