|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-09-2007, 17:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: San Lazzaro di S.
|
E' successo ancora ...... purtroppo
Centauro morto
sulla via Emilia a Bologna
Si chiama xxxxxxxxxxxx 48 anni di Casalecchio, il motociclista morto per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto mercoledì, intorno alle 19, in via Emilia Ponente. L'uomo era in sella a una Yamaha e una Lancia Y gli ha tagliato la strada voltando a sinistra. Ansa

|
14-09-2007, 17:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
olè, buon weekend a tutti!
|
14-09-2007, 17:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Mi dispiace per questo signore, però, se mi posso permettere, pur capendo l'intento pedagogico di questi thread, non so se valga la pena di aprire ogni giorno una pagina di necrologio... Capisco (ma fino a un certo punto) se la cosa ci riguarda da vicino, ma se ogni volta che càpita un incidente si deve mettere l'annuncio... Non per girare la testa dall'altra parte, ma credo che tutti gli utenti del forum siano al corrente dei pericoli della motocicletta.
(niente di personale con te, gas: è una considerazione generale).
|
|
14-09-2007, 17:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Mi sembra che...
Mi sembra che prima dell'estate avessimo concordato che non mettevamo più queste notizie.
Avviamente solidarietà alla famiglie e dispiacere per un altro appassionato come noi che se ne va.
Purtrommo dovremmo farlo un paio di volte al giorno e non ci aiuterebbe....spesso non saimo noi ad essere imprudenti.
|
14-09-2007, 17:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: San Lazzaro di S.
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Mi dispiace per questo signore, però, se mi posso permettere, pur capendo l'intento pedagogico di questi thread, non so se valga la pena di aprire ogni giorno una pagina di necrologio... Capisco (ma fino a un certo punto) se la cosa ci riguarda da vicino, ma se ogni volta che càpita un incidente si deve mettere l'annuncio... Non per girare la testa dall'altra parte, ma credo che tutti gli utenti del forum siano al corrente dei pericoli della motocicletta.
(niente di personale con te, gas: è una considerazione generale).
|
non bisogna mai dimenticare chi con la nostra stessa passione non c'è più e soprattutto mai dimenticare di girare sempre con la massima attenzione
|
14-09-2007, 18:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
sono d'accordo, gas: metto solo in guardia dal rischio che di messaggi come il tuo potrebbero essercene più di uno al giorno. Sull'attenzione e il dispiacere di chi non c'è più mi pare impossibile non concordare.
|
|
14-09-2007, 18:32
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Mi sembra che prima dell'estate avessimo concordato che non mettevamo più queste notizie.
Avviamente solidarietà alla famiglie e dispiacere per un altro appassionato come noi che se ne va.
Purtrommo dovremmo farlo un paio di volte al giorno e non ci aiuterebbe....spesso non saimo noi ad essere imprudenti.
|
..........concordo al 100%......!
cmq una preghiera per lui........!
|
14-09-2007, 18:49
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
sono d'accordo, gas: metto solo in guardia dal rischio che di messaggi come il tuo potrebbero essercene più di uno al giorno. Sull'attenzione e il dispiacere di chi non c'è più mi pare impossibile non concordare.
|
Scusate ma non si potrebbe come in altri forum aprire un thread per tutte questa spiacevoli avvenimenti?
Poi per quelli che riguardano noi in modo particolare si apre un thread specifico.
Condolianze alla famiglia...RIP
|
|
|
15-09-2007, 10:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
|
A me sembra un "piangersi addosso della categoria". Ci si lascia le penne in centinaia di modi e escludo che la pelle di un byker valga di più della pelle di un ciclista/pedone/taxista/pilota/fantino/.... Indubbiamente ci sono casi specifici, ma il semplice riporto di una notizia AMSA non può che suggerire un AMEN che è appunto retorico ed inutile. Sorry 4 Byker!
|
15-09-2007, 11:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Non sono daccordo, capisco che si muore sempre, comunque e in ogni dove, ma, in forum di motociclisti ci può stare, specialmente se ad andarsene è un amico o un conoscente col quale magari si è diviso passione e rischi....!!
Nessuno è costretto a rispondere se non se la sente o peggio ( aggiungo ) la cosa lo lascia indifferente, ma poi, non apriamo discussioni sul " lampeggio o saluto " mancato ..........per favore !!!!
|
15-09-2007, 11:56
|
|
Guest
|
Spiace ma sarà sempre così come purtroppo lo è per chi frequenta la montagna, il mare, il cielo (parapendii, alianti, delta, aerei)...
Sembrerà un'ovvietà ma la vita, purtroppo, comprende anche questi fatti...
Certo la sicurezza e la prudenza aiutano, e anche molto , ma la fatalità a volte trova sempre il suo spzio...
|
|
|
15-09-2007, 12:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Se e' un amico e' un conto, per le cronache ci sono gia' abbastanza canali di informazione che ci marciano su ste cose
|
|
|
15-09-2007, 14:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mantova
|
Se il racconto di un fatto di cronaca mi fa essere un po' più prudente nell'aprire la manetta e mi aiuta a tornare a casa intero ancora una volta, ben vengano questi tread.
Le Y che ti tagliano la strada a volte lo fanno perchè non sono state in grado di valutare correttamente la ..zz. di velocità a cui gli andavi in contro.
Baci
|
|
15-09-2007, 15:06
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Non sono daccordo, capisco che si muore sempre, comunque e in ogni dove, ma, in forum di motociclisti ci può stare, specialmente se ad andarsene è un amico o un conoscente col quale magari si è diviso passione e rischi....!!
Nessuno è costretto a rispondere se non se la sente o peggio ( aggiungo ) la cosa lo lascia indifferente, ma poi, non apriamo discussioni sul " lampeggio o saluto " mancato ..........per favore !!!! 
|
Si ma qui si parla di notizia AMSA, non di amicizia o quant'altro. la differenza è abissale.
|
15-09-2007, 15:09
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da augusto
Se il racconto di un fatto di cronaca mi fa essere un po' più prudente nell'aprire la manetta e mi aiuta a tornare a casa intero ancora una volta, ben vengano questi tread.
Le Y che ti tagliano la strada a volte lo fanno perchè non sono state in grado di valutare correttamente la ..zz. di velocità a cui gli andavi in contro.
Baci
|
scusami tanto, ma se hai bisogno di questo per essere più prudente di quanti decessi hai bisogno all'anno per rinfrescarti la memoria?
..........poi ti basterebbe leggere i giornali, i BLOGS di bike non nascono per epitaffi al milite ignoto. Ad ogni modo bando alle polemiche, Spiace a tutti e basta.
Ultima modifica di andy; 15-09-2007 a 15:36
|
|
|
15-09-2007, 15:43
|
|
Guest
|
e dagli ..............
|
|