Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2007, 08:23   #1
cischio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito un saluto a tutti da un nuovo utente!!

ciao a tutti, mi presento sono cischio (francesco) ho 33 anni e da sempre ho avuto la passione per le due ruote.
Ahimè ho posseduto per parecchio tempo solo scooter di varie marche e modelli anche perchè vivendo in una grande città (Milano) gli spostamenti mi sembravano molto più comodi, e dato che per lavoro mi muovevo, e muovo, spesso all'interno della cerchia dei navigli.., inoltre qualche incidente accadutomi in città nei momenti più sbagliati, tipo nei giorni pre-acquisto moto Bmw usate, mi ha fatto ritardare ulteriormente..L'anno scorso ho rotto ogni indugio e ho finalmente acquistato un BMW r 60/7 del 1977 nera profili oro, come potete vedere qui sotto, che è la mia piccola zia Inghe, la curo quasi maniacale, ma non le risparmio certo gite fuori porta. Quest'estate sono andato in Sardegna, mio padre è sardo, una settimana con lei, il ritorno l'ho fatto passando dalla Corsica (Bonifacio-Bastia), e poi dopo una breve vacanza con fidanzata sono tornato nuovamente in moto in sardegna con fidanzata al seguito per tre giorni, mi hanno dato del pazzo ma volete mettere girare in sardegna in moto con quel rumore del bicilindrico nelle orecchie e niente altro se non la campagna??
Questa è la mia brevissima presentazione, nn voglio asciugarvi oltremodo, ovviamente giretti in piemonte ne ho fatti altri con lei ma dopo diventa troppo lungo.
Vi farò una confidenza, ho ahimè ancora uno scooterone per pochi giorni, perchè la zia nn mi va di lasciarla in strada per vari motivi, ma ora sono in fase di arrivo per l'acquisto di un K 75S del '87 con soli 33000 km e tenuta in maniera maniacale, o almeno così mi sembra dai controlli che posso avere fatto e dalle parole del mio meccanico...speriamo..devo ancora provarla ma ho provato quella di un amico e mi ha già entusiasmato..
Vi prometto che nelle prossime postate sarò più sintetico...
ciao a tutti!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg leggera bmw mia.JPG (93,7 KB, 22 visite)
cischio non è in linea   Rispondi quotando