è successo un'ora fa. Ero al lavoro, in ufficio, moto parcheggiata sotto. Faccio per riprenderla e noto per terra un pezzo di plastica familiare: è il blocco di chiusura a chiave che fissa il bauletto di alluminio sinistro dalla parte inferiore del bauletto al fermo di metallo...qualcuno lo ha urtato con la macchina disintegrandolo e andandosene (e il bello è che l'unica auto che poteva farlo era quella del mio capo).
Quello che so è che ad occhio mi sembra grave, ma vorrei avere qualche suggerimento da chi ha i bauletti di alluminio qui sul forum.
Esiste la possibilità di cambiare solo la parte in oggetto del bauletto, oppure è il bauletto in generale che non è più utilizzabile?
Inoltre (e qui il danno secondo me è anche maggiore), dal momento che ho una sorta di "chiusura centralizzata", nel senso che un'unica chiave accende la moto e tutte e sei le serrature dei bauletti (quelle dei "fermi" e quelle per aprirli), secondo voi (e ammesso che il pezzo sia sostituibile) per tornare alla situazione di partenza dovrei far cambiare tutti e 7 i "punti chiave" ???