Nessuno e perfetto, anche una moto nuova può avere un difetto, è fisiolgico, è normale. Soprattutto se si tratta di una Bmw.
A gennaio ho lasciato la mia gs 1200 (arrivata a 50000 km) per provare a cambiare moto. Dubbi, incertezze, diverse prove(ktm, guzzi) e alla fine mi decido di rimanere in bmw passando all'800 gs. Con il 1200 preso a gennaio 2008 ho avuto almeno 10 richiami per le solite "stupidaggini" di gioventù (aws, tubi freno, fanale post, forcella ant.) insomma ho passato un pò di tempo tra porta e prendi la moto dal conce (160 km a botta)

e anche questo mi ha fatto tentennare nel ritornare a prendere una bmw.
Ma veniamo ai fatti recenti.....
Appena presa la gs 800 ho notato un saltellamento/ondeggiamento/vibrazione (chiamiamola come cacchio vogliamo) insomma un fastidio alla velocità di 70-80km/h. Decido di far notare il problema al momento del tagliando dei mille km... il tagliando lo vado a fare presso un concessionario diverso da quello dove ho acquistato la moto, mi dicono che per verificare il problema bisogna smontare le ruote e per fare ciò ci vogliono
10 euro 
un pò stranito dalla richiesta economica accetto.....
devo salvare e continuare in un secondo momento
ci sentiamo alla seconda puntata