Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2007, 15:43   #1
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito A volte mi sento un bambino!

Allora, domenica mi sono fatto un bel giretto al mare...da solo....con la mia bella motoretta a fare due belle pieghette (la Cisa è sempre la Cisa!!!).
Al ritorno, ormai a casa, in prossimità di una curva abbastanza stretta e all'interno di un centro abitato (dove c'è il limite dei 50!!!!) un bel tizio, in sella ad una r 1150 r dotata di borse, mi sfila all'esterno (mi ha proprio sfiorato....) passandomi credo ad almeno ad 80 all'ora....!
Che dire..al momento un bello spavento, ma poi...l'incazzatura dentro di me è scoppiata e non ho resistito!!!!
Pertanto, lo inseguo, rischiando come un bel pirlone...all'uscita del centro abitato c'è un curva verso destra ed io che sono imbufalito come non mai, decido di dargli pan per focaccia: lo tallono, e zac...lo sorpasso all'esterno pelandolo pure io, giusto per fargli capire che non mi era assolutamente piaciuta la manovra che aveva fatto prima!!!
Ora...a mente fredda, mi sono detto che, non solo sono un bel pirlone...,ma direi che sono anche stato un gran co....ne....non voglio neppure immaginare cosa sarebbe potuto succedere se il tizio avesse allargato un pò la curva!!!!!
Insomma mi si è chiusa la vena e non ho più ragionato!!!! A voi non è mai successo una cosa del genere?
Un lampeggio.
P.S.: dopo ci siamo rivisti ad un semaforo ed il tipo mi ha detto che gli avevo rovinato la curva ed era per quello che mi aveva voluto passare all'esterno...non so...bel co....ne pure lui!

Pubblicità

Duca non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 15:47   #2
fast_robby
Mukkista doc

L'avatar di fast_robby

ubicazione: Bologna
predefinito

vabbè... però andare a rovinare le curve ad uno mai visto ne conosciuto... era l'unica curva quella???
Vecchio 04-09-2007, 15:51   #3
pulcius
Mukkista doc

L'avatar di pulcius

predefinito

non siamo mica dei robot, purtroppo a volte l'embolo parte....

BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
pulcius non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 15:52   #4
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duca Visualizza il messaggio
Insomma mi si è chiusa la vena e non ho più ragionato!!!! A voi non è mai successo una cosa del genere?
anni fa praticamente ogni giorno ( e non parlo di moto ) ora tendo a "ragionare" un minimo prima di agire...
sara' l'eta'...

Vecchio 04-09-2007, 16:00   #5
Duca
Mukkista doc

predefinito

Si...io di solito ragiono, anzi direi che le provocazioni in auto ed in moto non le accetto...ma stavolta....non ce l'ho fatta... se mi fossi sdariato, probabilmente non me lo sarei perdonato! Eh si che anch'io non sono più un ragazzino e che mi sono dato una bella calmata...ma domenica è risorto quel bambino che è dentro me!
Un lampeggio.
Duca non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 16:14   #6
pulcius
Mukkista doc

L'avatar di pulcius

predefinito

chi non ha mai "sbroccato" lanci la prima pietra...

un paio di anni fa, tornando dall'ufficio, davanti al luna park dell'idroscalo stavo rallentando per un semaforo rosso. Mentre rallento il semaforo ritorna verde, non ho fatto in tempo a vederlo che uno scooterone mi ha sorpassato a non + di 20 cm di distanza con la classica acceleratadadrittofinoallaprimacurva.
Non ci ho visto +, mi sono buttato all'inseguimento e alla prima curva, cvd (comevolevasidimostrare) l'ho ripassato alla stessa maniera bruciandolo con lo sguardo.

Morale della storia? Ho grattato tutta la scarpa sinistra in vero cuoio stringata sull'asfalto......

BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
pulcius non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 17:57   #7
GHIGO
Mukkista doc

L'avatar di GHIGO

ubicazione: Pescara
predefinito

gia' il fatto che te ne sei reso conto e' un bene in effetti a volte come dici tu si chiude la vena ........... da nn ripetersi piu' .....
eppoi ste' cose ad una R nn si fanno
Vecchio 04-09-2007, 18:29   #8
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

e' gia' successo + di una volta con la macchina pero' e + o meno reagisco allo stesso modo (mettici anche qualche bestemmia rivolta all'incauto di turno ) e poi mi rendo conto che mi sono comportato da pirlone
Vecchio 04-09-2007, 18:36   #9
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

io da donna la ragiono in termini di impotenza
mi fermo per non innescare sterili polemiche
R72 non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 19:57   #10
costak
Mukkista

L'avatar di costak

ubicazione: Alba..... sul mare TE
predefinito

a volte, mi trovo in situazioni....che mi spingono a replicare in maniera sconsiderata, ma poi mi pento e mi riprometto di fuggire le occasioni.....prossime
costak non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 20:13   #11
gigiboxer
Mukkista

ubicazione: Statte (Ta)
predefinito

infondo siamo anche fatti di carne ed ossa.......

gigiboxer