ma è possibile che quelli con sto chiodo del GS debbano sempre fare gli sboroni????

E il GS di qua e l'ADV di la ma quanto sono grosso ma quanto mi guardano, ma che bello il fango sulla marmitta.....

sempre con sta mania di farti sentire un coscritto perchè non hai il Gs, poi manco ti salutano mai quando li incontri (eh..... loro hanno il GS

)
dicono che a Monaco vogliano cambiare la definizione di GS con Grandi Superkazzonen..dicono......
Si si già lo so adesso tutti contro eh???
Non importa...... non importa..... intanto vi vedo sempre negli specchietti.
Impossibile non vedervi con i vostri valigioni in alluminio, sembrate un candelabro gommato
Dicono che a Monaco stiano pensando a un GS con lampeggiatore modello officina mobile dicono......
Poi sono tutti vestiti come Darth Fener squadrati immensi sgraziati... scendono dalle loro officine mobili come se avessero appena portato una mandria di bufali a fare la coast to coast.
Sbattono gli stivali a terra per togliersi il benamato fango di dosso (i porcelloni) e lo raccolgono subito per impiastricciarlo sulla loro amata moto ........
mah dicono che in Italia ci laviamo troppo .....dicono.....
Il bello poi è che questi demoniosi cowriders quando devono parcheggiare la propria mula mica ti stanno a distanza.... NOOOOOOO NOOOOO vengono proprio li, vicino vicino alle tue belle borse in tinta con la carrozzeria che hai appena lucidato, per togliere (il loro) benenamato fango...... poi mica usano scarpe da moto loro: NOOOO NOOOO si imbardano con delle calzature disegnati da Giugiaro per il reparto celere, rigorosamente con puntale in acciaio inox 18/10 che caso mai quando sei in giro a pascolare le bestie puoi sempre utilizzare come pentolino per due uova all'occhio di bue.....
immagina un catrozzo così conciato che per far vedere qunto è bello e quanto e fico parcheggia vicino all tua RT: lucida a specchio, le gomme calde calde, appena tornate da un anello attorno al Melogno, che ancora lasciano quell'odore di gomma bruciata....... snif snif tu che guardi il panorama: le verdi colline che baciano l'immenso mare..... ti senti in pace con l'animo, tutto è cosi dolce e sereno (si vabbè e arrivato sto mesocefalo con il GS ma vabbuo ha pur sempre un BMW ......certo che se parcheggiava il culo un po'più in la...), contempli le valli dicevo, aspiri odor di gomma e di verde erba dei prati odi gli uccellin attorno a te cinguettare e in armoniche composizioni cimentersi quando uno SKRAAAATC all'improvviso i tuoi timpani inonda.
Tutto si ferma.
La temperatura scende da +27 a -0°C, non odi più nulla tranne il ritmo del tuo cuore che sempre più veloce aumenta, il profumo dei gomma bruciata lascia il posto all'acro odor di bile, i tuoi occhi si velano di una cortina purpurea mentre lentamente, molto lentamente, ma veramente molto lentamente la tua vita ti passa davanti come un film.
Pensi ai sacrifici che hai fatto per mettere da parte i soldi, i tripli turni in acciaieria a colar il vile metallo, i moduli imperterriti da compilare firmare, vistare, vidimare; le ore passate in casa con moglie suocera, padre, madre, sorelle, fratelli, figli naturali e presunti per discutere sull'acquisto di un nuovo mezzo di locomozione che sicuramente porterà vantaggi inenarrabili alla holding familiare. Le creste fatte sulla spesa per poter comprare qualche irrinunciabile accessorio da mettere sulla moto ma che per carità non compaia come voce di spesa nella fattura.......
E vedi lui (intravedi perchè la retina è ostruita dal sangue pompato a 1800 bar dal cuore) con la sua gamba vicina alla tua borsa dx che con nonchalance come in una pubblicità del Pantene si toglie il casco,
Posi il tuo sguardo sulla cicatrice che ancor spruzza caldo pvc... le tue mani di granito si chiudono a pugno sui tuoi fianchi, le tue labbra si stirano in un amaro ghigno, mentre il tuo cervello chiede vendetta e già vedi il caldo sangue del tuo nemico scorrere copioso sul suo serbatoio.....
nel mentre ti avvicini....
'Ciao' dici
'Ciao' risponde
'scusa ma penso che il tuo stivale abbia qualcosa che mi appartiene' :
ore dieci calma piatta
'eh' risponde
'c'è una riga sulla borsa proprio li dove c'è la vernice. Prima del tuo arrivo non c'era'
'ah

sono stato io?' no quella zoccola gravida che ti ha messo al mondo pensi ma con gentilezza abbozzi compassionevole.....
il silenzio regna sovrano mentre lo cowrider osserva lo sfregio, noto con la coda dell'occhio che un ricciolo di pvc è ancora attaccato allo stivale.....gli occhi si inumidiscono e con molta tranquillità mi chino a staccarlo e porgerlo al guerriero.
'Beh magari con un po' di polish viene via, la prossima volta prenditi un GS' e si dirige verso l'osteria
basito con la mascella ai polpacci faccio per replicare e protendo tutti imuscoli in uno sforzo sovrumano affinche non scaglino quel ferro da stiro del GS giù per l'invitante e scosceso burrone che dolcemente mi ammicca
Hey tu si dico a te che ieri ti trovavi sul Melogno davanti al DIN quello con la targa di Asti, hey ciao, buon Lunedi e soprattutto buon inizio di settimana, se vuoi puoi dire tu come è finita.
E........ hai ragione il Gs è proprio bello senza le carene il motore è proprio ben raggiungibile .....e a proposito il polish ficcatelo su per il mulo l'ho portata a far stuccare e riverniciare brutta sacco di ........omissis