salute a tutti ,
il precedente proprietario della mucca da me acquistata qualche mese fa mi sta offrendo il set di borse completo BMW, ( le due laterali e bauletto tutte in alluminio) alla modica cifra di un millino di euriiiii
considerando che i bauletti laterali sono ancora imballati ,potreste dirmi quanto costano nuove....o se cè qualcosa di meglio alla stessa cifra...
naturalmente complete di attacchi....
ringrazio fin d'ora per qualsiasi info/consiglio.......
Io ho pagato quelle della zega, solo le due laterali da 35 litri sagomate per lo scarico, con telaietto 1.100 euro. Secondo me quello che ti chiede, essendo tutto nuovo, non è malvagio. Poi lo sai che le scimmie nn si controllano.... se non le avessi già le prenderei io...
Con le borse, secondo me sono le più belle da vedersi, le trovo anche comode e capienti.
Dovendole prendere quasi nuove però andrei anche a vedere quanto costano, e se si possono montare quelle del nuovo ADV 1200.