Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2009, 19:51   #1
petit prince
Mukkista doc

L'avatar di petit prince

ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
Unhappy E' successo, ma con un pizzico di fortuna.....

.......posso raccontarlo.
Nella strada che lascia il paese dove lavoro, mi sono ritrovato una macchina proveniente dalla direzione opposta condotta da una signora che, dovendo entrare nella stradina bianca alla sua sinistra, decide di affrontare l'ultimo tratto contromano per fare prima, nonostante la brusca frenata (l'Abs non mi ha fatto cadere), l'impatto frontale è stato inevitabile, la moto (1150Gs) è rimasta in piedi incastrata nella parte anteriore dell'auto, io sono volato ed ho sfondato vetro anteriore dell'auto e rimbalzando mi sono ritrovato per terra sulla schiena.

La parte anteriore della moto mi hanno riferito che è distrutta, ancora non l'ho vista ed io sono stato portato via in ambulanza ed a giudicare da come mi guardavano le persone intervenute e quelli dell'ambulanza, sembravo un miracolato, me la sono cavata con molte escoriazioni e contusioni ma almeno niente di rotto, evidentemente qualcuno da lassù mi ha pensato.

P.s.:appena faccio le foto alla moto le allego.