Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2007, 13:08   #1
MarcoVe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma.. ma il mio cuore a Venezia
Exclamation Romani.. attenti ai cani di fiumicino...

Oh! non è una barzelletta, me la sono vista davvero brutta!
se andate a fiumicino, lungo il viale che costeggia il canale (sul lato opposto a dove ci si imbarca per la sardegna), fate molta attenzione a due cani di grossa taglia che girano liberi ('mortacci ai propietari) e tendono veri e propri agguati ai motociclisti.
Ieri sera, con lo zainetto, abbiamo rischiato davvero di farci male...
I due bastardi usano una pratica da guerriglia urbana, c'è n'è uno che ti aspetta nascosto fra le auto in sosta e appena gli arrivi a tiro ti si mette davanti impedendoti di proseguire, poi, sbuca il secondo da dietro e cerca di affondare le zanne nei tuoi polpacci....
quando ho visto che ero caduto in un'imboscata ho puntato dritto sul primo facendo affidamento sui 300 kg del mio motorino, il problema è che con l'apri-chiudi della manetta ho messo la moto in candela (situazione che per superMario è normale, io mi sono visto la morte in faccia), lo zainetto ha pensato bene di farsi sfuggire il piede dx dalla pedana, mi ha dato un calcio sul polpaccio e mi ha levato il piede dal pedale del freno posteriore.
per fortuna la strada era libera e ho potuto, ripreso (non so come) il controllo della puledra imbizzarrita, accellerare e distanziare le bestiacce che mi inseguivano (ma quanto azz.. e veloce un cane??).

Pubblicità

Vecchio 26-08-2007, 13:14   #2
walter58
Mukkista doc

L'avatar di walter58

ubicazione: Mosciano Sant'Angelo (TE)
predefinito

Avverti immediatamente i Vigili del posto.
Vecchio 26-08-2007, 15:25   #3
Bisonte Innamorato
Mukkista in erba

ubicazione: ROMA
predefinito

Il "motorino" a candela sarebbe la mukka???
Vecchio 26-08-2007, 16:19   #4
MarcoVe
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bisonte Innamorato Visualizza il messaggio
Il "motorino" a candela sarebbe la mukka???
il GS adv.. per l'appunto...
Vecchio 26-08-2007, 16:25   #5
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

Quando alzo un po' il gomito capita anche a me di correre abbaiando e con la bava alla bocca dietro a motocicliste-scuteriste-automobiliste che mi attraversano la strada.

Vabbeh, anche quando sono sobrio.
Barney Panofsky non è in linea  
Vecchio 26-08-2007, 16:32   #6
MarcoVe
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky Visualizza il messaggio
Quando alzo un po' il gomito capita anche a me di correre abbaiando e con la bava alla bocca dietro a motocicliste-scuteriste-automobiliste che mi attraversano la strada.

Vabbeh, anche quando sono sobrio.
sei sempre il solito scemo... però sei simpatico..
metti il tipo di moto posseduta nella tua firma (o te ne vergogni??)
Vecchio 26-08-2007, 16:36   #7
Mauro62
Mukkista doc

L'avatar di Mauro62

ubicazione: Trasferito a Bergamo
predefinito

Avevo poco più di 16anni e vicino a casa c'era una banda di cani che agiva più o meno nella stessa maniera, nascosti in un cancello appena passavi uno cercava di rallentarti e gli altri addosso, dopo alcune volte col mio amico abbiamo deciso di andare in due con una moto sola, lui dietro con l'ammortizzatore di ormeggio della barca (un pezzo di gomma piena lungo 60 cm spesso 3 e con le estremità a mo di pigna). Come si è verificato l'assalto l'ammortizzatore si è abbattuto con inusitata violenza sulla scatola cranica del cane più mordace provocando un rumore simile a STOC CAIIIIIIIIIII, il cane planava sul muso per alcuni metri rialzandosi e fuggendo immediatamente insieme agli altri. Dal giorno i cani che sostavano in mezzo alla stradina appena sentivano il rumore di una qualsiasi moto che imboccava la via correvano immediatamente a mettersi al riparo del cancello da cui prima sbucavano per l'assalto.

p.s. per i difensori a qualunque costo degli animali, sono passati quasi 30 anni l'eventuale reato è ormai prescritto e eravamo pure minorenni.
Vecchio 26-08-2007, 18:40   #8
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

A me è capitato una decina d'anni fa su un Lungotevere della periferia. Scooter a noleggio per una due giorni romana. Ci imbuchiamo in questa stradina lungo il fiume. Divieto di transito. OK, avanti. Visto che non c'era niente di interessante giro lo sputer e in corrispondenza del cartello si sono materializzati due enormi cagnoni biondi con i dredd alla Bob Marley. Cattivi e incacchiati. Chiedo a lei di reggere lo sputer. Scendo sbraitando e con fare minaccioso, ma col cuore a mille. Le bestiacce intimorite fanno per allontenarsi. Risalgo e appena accelero stessa scena. Ricomincio a far la voce grossa e faccio per scendere mulinando le braccia per far più paura. Ma non scendo. E appena li vedo indietreggiare do gas. Questi capiscono la presa in giro e mi rincorrono per azzannarci. Ma per fortuna non ci raggiungono.

Altra volta facendo il postino stagionale con pantaloni imbottiti uno dei due pastori tedeschi a guardia di uan villa mi si avvicina approfittando del fatto che ero distratto a cercare la posta nel borsone e mi pizzica timidamente la coscia con gli incisivi: la guardo negli occhi. Lei alza lo sgurdo e lo vede arrivare: le ho dato una cricca al centro del cranio, a pugno chiuso.
Se ne è andata barcolante con la coda tra le gambe.
Da quel giorno osava abbaiare solo da lontano o col cancello chiuso!

Altra volta di notte ad Arad, in Romania: un cane si para davanti l'auto e blocca la macchina. Il resto del branco (5/6 cani ci circonda). Guidava la mia ragazza, che per non far loro del male si ferma e mi dice:
"Che faccio?"
"Accelera e vai!"
"Nonono. E se li investo?"
"ACCELERAAA!"
Si son spostati!

P.S. Amo gli animali. Ma mi faccio rispettare.

Ultima modifica di camelsurfer; 26-08-2007 a 18:44
camelsurfer non è in linea  
Vecchio 27-08-2007, 00:53   #9
giggi66
Pivello Mukkista

ubicazione: lido di ostia
predefinito

accipicchia!!!