Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2007, 12:52   #1
FabCap
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito Agosto, stivale mio non ti conosco.

agosto corre via velocemente e tra un po' (spero ancora un bel po') tornerà a riproporsi il problema dello stivale invernale. E' un argomento che ogni tanto al volo ho posto in questi 3ads ma ora occorre iniziare già a delimitare la possibile scelta futura. Niente di meglio della pigrizia estiva, del caldo, dell'ozio per pensarci su.
Stivale invernale: io ho da dieci annetti un paio di ottimi alpinestar sun valley per un uso quotidiano ((lavoro, cene e pranzi con amici, in bagno, brevi gite fuori porta) grazie all'aspetto sobrio, alla robustezza e all'impermeabilità. Per usi più impegnativi ho i vecchi Kalahari. Quindi diciamo che l'esigenza turismo è ampiamente soddisfatta da questi ultimi che promettono di durare a lungo.

Ora devo cambiare i sun valley e sul mercato non ho trovato nulla di analogo. Alla fine mi sono orientato su:
ALPINESTAR: mod. Effex. Un po' troppo tecnici di linea però...
VENDRAMINI: i modelli della linea "Metropolitan classic" VH494 (che mi piace moltissimo) - VH493 (pure belli) ma hanno entrambi il difetto di non essere impermeabili con membranine tipo goretex Ddry ecc.
Intanto, se qualcuno ha :
- riferimenti e opinioni sui modelli suddetti;
- informazioni sulla presunta apertura di Union Bike a Roma,
tutto sarà gradito.
Tante belle cose.