caro Eg. Vittos, secondo me con 90 euri ci fai, porta targa, frecce led + luce targa led e ti avanza qualcosa....

vado ad elencare,
porta targa alluminio universale (tipo lampa) da speed-up sui 19 euri (pagato 12,90 sul volantino), con leggera modifica (vanno create due staffettine in alu per fissare le due viti davanti sullo scarico)
luce targa 8 led bianchi omologata 9 euro + 4 spedizione
frecce a led, quello che vuoi, parti da 15 euro fino alle rizoma da 80 euri, con 40 euri si ne prendono bellissime e di marca (tipo barracuda, oxford, lightech, biondi etc)
dal mio punto di vista (e per la mia esperienza) sul portatarga nn conviene spenderci più di tanto, considera che nn si vede (è coperto dalla...targa

e dalla luce targa e dal catarifrangente) quindi aldilà di avere un oggetto affidabile che nn si perda dopo 20 KM, direi che nn vale la pena
se uno vuole farsi del male fino in fondo, imho, il + bello è il rizoma che con i "soli" 120/30 euri ti dà anke la luce targa a led....meco e anke stica

dikiaro aperte le prese x il kulo sulle mie scimmie da parte dei miei amiketti

ps dimenticavo se interessa ho un bellissimo portatarga in acciaio della "Wermacht mate in Cermany" mai montato, talmente robusto che lo potresti usare per rimorchiare la moto....