http://http://img254.imageshack.us/m...ltello2af3.jpg
citazione:il conducente della Honda stava "viaggiando" a velocità molto elevata, il suo tempo di reazione non è stato sufficiente ad evitare l'incidente.
La Polizia Svedese stima una velocità di circa 250 km/h prima che la moto colpisse l'auto che lentamente si stava immettendo nell'incrocio.
A quella velocità, gli agenti presumono che il suo tempo di reazione (una volta che il veicolo era entrato nel suo campo visivo) non gli ha dato il tempo neppure per tentare di frenare.
L'auto aveva due persone a bordo e il motociclista è stato trovato DENTRO l'abitacolo insieme a loro. La golf si è girata su se stessa dalla forza d' impatto ed è atterrata a circa (3mt?) 10 piedi dal punto d'urto. Tutti e tre sono morti sul colpo. Questa "carcassa" era al Salone della moto di Stoccolma. Il motociclista aveva preso da poco la patente. A 250 kmh si percorrono circa 70 metri al secondo. Con una tempo di risposta VEDO-DECIDO-REAGISCO di 1,6 secondi, si percorrono circa 110 metri prima che si possa prendere una decisione su quali azioni compiere. Per la Polizia Svedese in questo incidente nessuna azione è stata presa.
Mè cojoni
