Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2007, 14:43   #1
akraGas
Pivello Mukkista
 
L'avatar di akraGas
 
Registrato dal: 09 Mar 2007
ubicazione: Milano " Ka da rrè"
Messaggi: 236
predefinito Help.....

Circa una settimana fa arrivato in sicilia causa rottura paraolio frizione della mia moto BMW R 1200 GS ho portato la moto in Assistenza presso la concessionaria di Agrigento....Premesso che del caso si sono subito occupati,nel senso che la moto è stata subito smontata(in due tronconi che tenerezza cazzo) ed è stato subito accertato l'entità del danno.Adesso il problema sono i pezzi che da Milano stanno tardando ad arrivare causa problemi di Corriere questà è la motivazione che mi è stata data dalla persona addetta all'Assistenza...
La cosa mi sembra un po strana.
Per dovere di cronaca la moto è stata consegnata giorno 02/08
Oggi altra telefonata e questa è stata la motivazione che mi è stata data.A questo punto vorrei chiedervi ma secondo voi è un problema di corriere oppure tutto dipende dal fatto che la moto è in garanzia e stanno dando priorità ad altre moto????
Altra cosa essendo io appiedato considerato il fatto che questo ritardo è imputabile alla Concessionaria,nn mi spetterebbe una moto sostitutiva????
Ma come cavolo funziona questa garnzia Internazionale BMW...Ma cosa garantiscono????
Ma cosa mi frega a me del ritardo del Corriere???
Questa mi sembra una scusa banale.
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli del caso,e mi suso con i moderatori se ho inserito la nuova discussione nel posto sbagliato.
__________________
AkraGas
R1200GS
akraGas non è in linea  
Vecchio 08-08-2007, 14:49   #2
andron
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh potrebbe anche dipendere dal corriere per verificare fatti dare il codice della spedizione e il nome del corriere verifica poi su internet dove si trova la lettera di vettura.

Io spedisco regolarmente in tutta italia con un noto corriere espresso in sicilia arriva tutto (scatole e palettes) in 24 48 ore. certo se non hanno usato un corriere espresso allora è un altro paio di maniche ci possono mettere anche 7 giorni.

lamps and good luck,,,

ps la prossima volta compra un RT
 
Vecchio 08-08-2007, 17:22   #3
Bizio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Bizio
 
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Perugia
Messaggi: 208
predefinito

Il corriere in max 48 ore consegna in tutta Italia.
Avevo il tuo stesso problema, mi servivano un bel pò di pezzi per la mia Africa Twin (tutto l'avantreno più tutte le plastiche e i rarissimi adesivi), abbiamo ordinato i pezzi e sono arrivati senza ritardi, compreso il pacco Touratech dalla Germania.
Fatti dare il numero di spedizione o chiedi una copia della lettera di vettura, vedrai che la tua spedizione salta fuori.

Ps. sbrigati che tra un pò l'officina chiude per ferie.



In bocca al lupo
Bizio non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©