Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io mi alzo ogni mattina di buon'ora e sembra proprio che tu mi aspetti l'ì
Non hai mai le stesse sembianze..... ma dentro sei esattamente come quello del giorno prima!
Capisco che non tutti abbiamo lo stesso orologio biologico.......
Ti ci vuole certamente più tempo per connettere tutti i plug.......
E' anche vero che il colore invita! è intenso........ ti colpisce la vista e magari pure l'immaginazione
Quelle frecce poi che ti invitano a procedere in quella direzione...... dello stesso colore.... sempre lui..... bello! Elegante........
Il fatto poi che tutti misteriosamente passino al volo......
senza fare la fila........
veloci..........
lo sò che ti può sembrare incredibile........
LO VUOI CAPIRE O NO! CHE QUELLA E' UNA CORSIA RISERVATA DEL TELEPASS???
TI SVEGLI???
ANCHE QUANDO SONO PASSATI QUEI CINQUE MINUTI BUONI DI SMARRIMENTO...... E METTI LA RETRO...... QUANDO ORMAI DIECI BILICI SONO DIETRO DI ME CHE SPINGONO!!!
Io l'ho messo perchè per andare al lavoro la scelta era tra 18 km di statale ( 40-50 m ) o 20 di autostrada ( 7 di percorrenza e altrettanti di coda per prendere e pagare il biglietto ) .
secondo me dovrebbero pensare ad una botola che si apre sotto alle ruote del rimbambito che sbaglia porta. destinazione... chissà!
oppure un meccanismo tipo quello dei birilli del buuuuuuling, lo preleva dall'alto e gli fa fare un giro tipo montagne russe nei meandri del casello!
quando poi devo fare retromarcia e sono in moto...
secondo me dovrebbero pensare ad una botola che si apre sotto alle ruote del rimbambito che sbaglia porta. destinazione... chissà!
oppure un meccanismo tipo quello dei birilli del buuuuuuling, lo preleva dall'alto e gli fa fare un giro tipo montagne russe nei meandri del casello!
quando poi devo fare retromarcia e sono in moto...
Okkio che ad un mio amico hanno ritirato la patente per aver fatto la retro al telepass ( è considerato alla stregua della inversione di marcia )
Io non ho il telepass.
E siccome sono invidioso vado sempre a pagare nella fila dove accettano sia telepass che carte di credito/bancomat.
E mi diverto a ritirare lentamente anche la ricevuta mentre dietro ho il solito telepass munito che (incazzato per non avere scelto la corsia riservata) mi vorrebbe passare sul tetto.
.
.
.
Scherzo, eh!