Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2007, 13:49   #1
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
predefinito Legete qui

Copio e incollo da un simpatico articolo di Alessandro Corsini su tiscali motori...con piccole correzioni. 'Le moto supersportive si sa in Italia riscuotono molti consensi benchè sia impossibile sfruttarle appieno sulle strade aperte al pubblico, la linea e le prestazioni riescono ad appagare i bisogni adrenalinici di moltissimi centauri. Ma le loro fidanzate? Per poter supportare la passione dei loro compagni sono costrette a posture veramente sacrificate che, nel corso dell'evoluzione della specie, sono convinto che porterà a significative mutazioni genetiche di cui è possibile vederne gli embrioni già percorrendo la valle del Trebbia. Statura Per potersi accomodare sugli strapuntini posteriori di questo tipo di moto senza sporgere troppo dalla sagoma del pilota (rendendo pertanto inefficaci gli studi aerodinamici dei progettisti), le fidanzate devono avere un'altezza limitata entro i 160 cm Gambe Comunque un'altezza limitata non risolve il problema delle pedane del passeggero posizionate a quote stratosferiche. Nel corso dell'evoluzione pertanto le fidanzate avranno una conformazione spiccatamente brevilinea (leggasi: gamba molto corta) Braccia La mancanza di appigli per il passeggero unitamente alle prestazioni della moto imporranno l'allungamento spropositato degli arti superiori. Mani Inoltre le fidanzate dovranno sviluppare sui polpastrelli delle microventose atte a far aderire le mani ai serbatoi delle moto ipersportive, essendo per loro lunico punto di appiglio. Però su questa specifica mutazione, i produttori di guanti potrebbero creare dei modelli ad hoc. Corporatura Per non disturbare il pilota nelle sue traiettorie, la fidanzata dovrà avere una corporatura molto esile ed un peso contenuto in 40 kg, compresa tutta l'attrezzatura e le protezioni! Sedere (si può dire "sedere"?) Le ultime tendenze progettuali stanno riportando gli scarichi in basso … ma se la tendenza non prenderà presto piede l'evoluzione costringerà le fidanzate a sviluppare una sorta di callo osseo atto a scongiurare le elevate temperature raggiunte dallo strapuntino del passeggero. Testa Siccome le case produttrici di caschi spesso realizzano lo stampo per una sola dimensione di calotta e le varie taglie le ottengono con differenti imbottiture, la fidanzata ha un aspetto sicuramente macrocefalo (leggasi: capoccione). Inoltre per migliorare il bilanciamento dei pesi della coppia, la fidanzata deve stare il più aderente possibile alla schiena del pilota, quindi tenendo conto delll'ingombro dei caschi svilupperà una particolare mutazione che le consentirà aumentare l'angolo di rotazione del collo presumibilmente però da un solo lato. Quindi per godere appieno dei panorami delle scampagnate, si suggerisce ai piloti di percorrere le strade in entrambi i sensi in modo da fornire una visione completa alle passeggere Considerando quindi tutte le mutazioni enunciate ed attese, la tipica fidanzata si presenterà cosi': bassa e minuta, con gambe molto corte e braccia lunghe (stando eretta le mani sfioreranno il suolo), testa e sedere grossi, mani con ventose . Però alla fine il fascino che potrà riscuotere questa nuova specie farà si' che probabilmente non saranno più ricercate dal genere maschile e questo le porterà all'inevitabile estinzione. Ma a quel punto anche le moto supersportive avranno vita breve!'
__________________
http://klm.imartini.it
brewer non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 14:15   #2
spazinfo
Mukkista in erba
 
L'avatar di spazinfo
 
Registrato dal: 17 Jun 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 597
predefinito

il ragionamento non fà una piega!!!!!!
__________________
KTM SXC 625 2006... l'asina
KTM 950 ADV S 2004... la mejo
spazinfo non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 14:31   #3
Enrox
Mukkista doc
 
L'avatar di Enrox
 
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
predefinito

l'impaginazione in compenso ne fa parecchie!
Enrox non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 14:35   #4
iceunstable
Mukkista doc
 
L'avatar di iceunstable
 
Registrato dal: 04 Jan 2006
ubicazione: Torino - Abidjan
Messaggi: 1.994
predefinito

TELEFONO..... CASA...... ANZI TIPO IINCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO...NA' FIGATA....-
__________________
IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST

F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
iceunstable non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 14:38   #5
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
predefinito

X Enrox non dovevi darmi lezioni di impaginazione tu?? ti sei scordato???
__________________
http://klm.imartini.it
brewer non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 14:39   #6
Enrox
Mukkista doc
 
L'avatar di Enrox
 
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
predefinito

si sono molto smemorex...
Enrox non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 14:40   #7
Barney Panofsky
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: In un libro
Messaggi: 4.188
predefinito

Quote:
benchè sia impossibile sfruttarle appieno sulle strade aperte al pubblico
dipende...
Barney Panofsky non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 15:05   #8
Helico
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Roma/Toscana
Messaggi: 362
predefinito

Conviene comprare una moto anche a lei!
__________________
[COLOR="Blue"][/COLOR][B]R 80 G/S[/B]
Helico non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 15:50   #9
camelsurfer
Mukkista doc
 
L'avatar di camelsurfer
 
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
predefinito

Si è dimenticato di affrontare un aspetto morfologico non trascurabile:
le tette. Una se non ha tette... che te la porti a fare lì dietro?
__________________
R1100S '98
Space is the place.
camelsurfer non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 15:52   #10
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
predefinito

Le tette servono come airbag naturale quando fai la staccata
__________________
http://klm.imartini.it
brewer non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 16:05   #11
camelsurfer
Mukkista doc
 
L'avatar di camelsurfer
 
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brewer Visualizza il messaggio
Le tette servono come airbag naturale quando fai la staccata
Non solo a quello.
Che hai bisogno di ripetizioni?
Eheheh!
__________________
R1100S '98
Space is the place.
camelsurfer non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 16:11   #12
rhino
Mukkista doc
 
L'avatar di rhino
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
Messaggi: 1.199
predefinito

...si è scordato le dita dei piedi prensili per meglio aggrapparsi alle pedane........ praticamente si ritorna allo scimpanzè...
__________________
bivalvola integralista!!
R80GS - 1989 (ravatto indistruttibile D.O.C.G.)
rhino non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©