Salve a tutti! Sono finalmente tornato dopo un mese di assenza dal forum

In realtà spesso lurkavo nei minuti disponibili
Come da oggetto ho finalmente montato sulla mia motoretta l'ohlins e le molle progressive della TT (Wirth), insieme alla batteria Hawker SBS 8.
Considerazioni
La moto è fantastica, l'assetto è cambiato moltissimo e si sente, anche per uno come me che non è un esperto. Devo solo imparare a trovare i settaggi corretti dell'ammortizzatore, anche se è uscito da Andreani già settato come gli era stato detto dal mio meccanico (100 kg di pilota). Voglio infatti capire le potenzialità dell'oggetto nelle diverse (per me) situazioni. Su strada è perfetto e si sentono anche un po' meno le vibrazioni del mono, su pavè è spettacolare a dir poco

Nel mio piccolo off (strade bianche) si vedrà, anche se non ho molti dubbi a riguardo. La forcella è molto più rigida e affonda meno, da abituarcisi un po' i primi tempi, però una modifica che merita, visto anche il costo non elevatissimo.
La batteria l'ho messa per pigrizia di manutenzione e per

eheheh

Puro piombo e esente da manutenzione, visto che con la precedente batteria al piombo-acido dopo 10 mesi dall'acquisto era praticamente a secco

. L'unica cosa da fare è comprare l'adattatore Touratech (vedi foto), oppure autocostruirselo.