W Le Harley
Leggendo un po' questo forum ho notato che in diverse discussioni si offendono harlisti di essere ridicoli patetici ecc ecc ecc......MENOMALE che esistono ancora motociclisti di razza che tali atteggiamenti li ritengono mediocri,umili e ridicoli....
Che vi piaccia o no le harley sono una leggenda e continueranno ad esserlo.....gli harlisti sono gente simpatica ,socievole e che fa sempre gruppo....si salutano sempre per la strada tra di loro....organizzano sempre gite,raduni,manifestazioni ecc ecc ecc INSOMMA......come puo' una razza cosi' nobile come quella degli harlysti essere criticata ??? ve lo dico io....gli unici che criticano sono quei tipici fighetti che si sentono i grandi motociclisti....con la puzza sotto il naso e che si credono dei veri cowboy dell'asfalto......io ho mio zio che ha 40 anni di esperienza alle spalle di moto...lui...ovviamente vero motociclista di razza non puo' che apprezzare le Harley e gli harlisti pur possedendo una bmw gs1200.......perche' cari bambocci che criticate le harley...i motociclisti non si vedono da come vestono o da che moto possiedono.....bensi' dallo spirito con la quale vivono il loro cavallo a 2 ruote fosse anche uno scooter 50.....quindi non rompete piu' i coglioni con argomenti che mettono in competizione harlysti e altri motociclisti perche' fate solo la figura dei rampolli fighettini dalle unghie curate......UN SALUTO A TUTTI I VERI MOTOCICLISTI.....MENTRE PER I FIGHETTI CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA DA QUESTO FORUM....NON C'E' POSTO PER VOI.....
Ultima modifica di Degus; 30-07-2007 a 10:59
Motivo: un po di moderazione con sto caldo...
|