Il nuovo Can-Am Spyder, infatti, sarà venduto negli USA a partire da 14.999 dollari nella versione manuale, mentre per quella automatica sequenziale (per entrambe le soluzioni i rapporti sono cinque) la spesa sarà più elevata. Le prestazioni dalla nuova Can-Am Spyder dovrebbero essere veramente notevoli, in quanto i 106 CV erogati dal propulsore e la stabilità assicurata dall'avantreno di derivazione automobilistica sembrano essere un eccellente connubio a fronte di un peso decisamente contenuto.
A rendere estremamente veloce il trike ci sono anche tre scarpette di notevole entità: due 165/65r14 davanti ed un 225/50r15 dietro, ben vigilate nei loro movimenti "fuori controllo" da sistemi elettronici di prim'ordine quali l'ESP con funzione di anti-ribaltamento, l'ABS ed il controllo della trazione. Non manca il servosterzo ed ovviamente la retromarcia.
Non è ancora stato chiarito se il nuovo Bombardier Can-Am Spyder solcherà mai le strade d'Europa, ma è fuori dubbio che per qualcuno questa piccola bomba potrebbe essere una valido compromesso tra moto ed auto.