Ragazzi chiedo aiuto agli esperti.
Appena comprata la moto e si è già accesa una spia. E' quella dell'RDC, color ambra. Controllato la pressione ed è perfetta ma spia sempre accesa.
E' il sensore? Ho visto che stanno nelle gomme, Ho modo di capire quale sia dei 2? Quanto costa/costano? Posso acquistarlo e farlo cambiare dal mio gommista? Ho le concessionarie BMW tutte lontane da casa!
Altra anomalia riscontrata: ho notato che stava finendo la benzina (2 tacche), ma all'improvviso l'indicatore ha iniziato a segnarmi oltre 5 tacche. Adesso è tornato ad una tacca. La riserva non è accesa, quando si accende? Come autonomia dice 145 km. Che cosa devo cambiare? Appena presa, cheppalle... Se comincia a rompersi ogni 2 per 3 faccio in fretta e la rivendo subito...
Vorrei acquistare:
- Manopole originali, sono usurate...50000 km, forse per via del riscaldamento manopole si sono "lisciate"...
- Frecce a led del modello 2009 up, le mie sono tropo grosse.
- Kit 3 borse interne per valigie alluminio, quelle impermeabili che posso legare anche sopra alla bisogna... Qualcuno che le vende magari usate? Sono complete di cinghie o vanno prese a parte? Poi sono quelle con scritta GS in rosso o in nero?
Consigli per acquistare e dove? Senza farmi pettinare dal dealer possibilmente...
Ecco credo di aver riassunto tutto, grazie.