Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2016, 09:12   #1
Cri1450
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Feriolo Di Baveno
predefinito Problemini e alcuni acquisti da fare per la mia GS 1200 ADV del 2008. Consigli...

Ragazzi chiedo aiuto agli esperti.

Appena comprata la moto e si è già accesa una spia. E' quella dell'RDC, color ambra. Controllato la pressione ed è perfetta ma spia sempre accesa.
E' il sensore? Ho visto che stanno nelle gomme, Ho modo di capire quale sia dei 2? Quanto costa/costano? Posso acquistarlo e farlo cambiare dal mio gommista? Ho le concessionarie BMW tutte lontane da casa!

Altra anomalia riscontrata: ho notato che stava finendo la benzina (2 tacche), ma all'improvviso l'indicatore ha iniziato a segnarmi oltre 5 tacche. Adesso è tornato ad una tacca. La riserva non è accesa, quando si accende? Come autonomia dice 145 km. Che cosa devo cambiare? Appena presa, cheppalle... Se comincia a rompersi ogni 2 per 3 faccio in fretta e la rivendo subito...

Vorrei acquistare:

- Manopole originali, sono usurate...50000 km, forse per via del riscaldamento manopole si sono "lisciate"...

- Frecce a led del modello 2009 up, le mie sono tropo grosse.

- Kit 3 borse interne per valigie alluminio, quelle impermeabili che posso legare anche sopra alla bisogna... Qualcuno che le vende magari usate? Sono complete di cinghie o vanno prese a parte? Poi sono quelle con scritta GS in rosso o in nero?

Consigli per acquistare e dove? Senza farmi pettinare dal dealer possibilmente...

Ecco credo di aver riassunto tutto, grazie.
Cri1450 non è in linea  
Vecchio 07-09-2016, 09:17   #2
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

se hai il sensore RDC hai anche l'indicatore che ti segnala la pressione delle gomme (tasto info sui comandi a sinistra) quindi facile capire quello che non funziona
Smart non è in linea  
Vecchio 07-09-2016, 09:18   #3
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

RDC: batteria sensori?

Benzina: http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=batteria+rdc
Vecchio 07-09-2016, 09:22   #4
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Ciao Cri1450, benvenuto sul forum.
Credo che dovresti dare un'occhiata al regolamento che puoi trovare cliccando qui.
Se tu lo avessi fatto avresti visto che prima di aprire un nuovo thread si deve cercare se esistono già discussioni aperte sullo stesso argomento.
E' anche consigliabile affrontare una discussione alla volta, senza aprire una serie di argomentazioni che non restano utili a nessuno.
Prova a cercare tra le vecchie discussioni e troverai già le tue risposte, ricambi usati invece li puoi trovare online su siti come ebay, subito.it ecc.
Quando avrai i requisiti necessari potrai anche aprire un thread sul mercatino.
Chiudo quindi questa discussione per le motivazioni appena elencate.