Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2007, 21:00   #1
dani78
Mukkista in erba

L'avatar di dani78

ubicazione: udine e dintorni
predefinito verniciare cornice strumenti

ciao a tutti,
siccome mi annoio ho pensato di verniciare la cornice strumenti della mia piccola 1150gs..vorrei farli dello stesso colore del serbatoio, vale a dire grigio chiaro met..mi sembra titan silver...
Qualcuno sa dirmi che operazioni devo compiere per verniciare e dove posso trovare il colore, possibilmente uguale e in bomboletta spray'??
Io pensavo di dargli una passata con carta abrasiva 600, poi un fondo per plastica (ma non so quale) e via di spray...confermate??
poi se dovesse venir bene farei lo stesso con le staffe portavalige...

Pubblicità

dani78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2007, 23:23   #2
::zinco::
Compagno di merende

L'avatar di ::zinco::

ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
predefinito

non verniciare le staffe!!! basta che ci rimonti le velige e le righi scrostando la vernice... quel tipo di materiale e l'uso che ne viene fatto, non è indicato per essere verniciato, altrimenti BMW le avrebbe fatte verniciate...

invece di verniciare la cornice strumenti, compra gli anelli di alluminio per ricoprire contachilometri e conta giri... il risultato sarà sicuramente migliore!
::zinco:: non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2007, 23:33   #3
dani78
Mukkista in erba

L'avatar di dani78

predefinito

eila zinco...grazie per la dritta per i supporti valige, in effetti la verniciatura durerebbe poco...comunque avevo già pensato agli anelli ma non saprei dove trovarli, hai qualche idea??...mesi fa avevo visto su ebay un tizio in germania che vendeva sia gli anelli per il contagiri e contakm che quelli per il fid..ma non li ho più rivisti
ciao
Vecchio 13-07-2007, 12:24   #4
quindici
Pivello Mukkista

L'avatar di quindici

ubicazione: bologna
predefinito

vai sul sito wunderlich, li li trovi e puoi anche ordinarli via internet e ti arrivano a casa... costano un botto ma sono bellissimi (come puoi intuire li ho appena presi ...)
Vecchio 13-07-2007, 12:39   #5
dani78
Mukkista in erba

L'avatar di dani78

predefinito

grazie quindici...ho paura dell'infarto a vedere la cifra
...puoi prepararmi psicologicamente?? Quanto li hai pagati con spese di spedizione??
Vecchio 13-07-2007, 12:55   #6
quindici
Pivello Mukkista

L'avatar di quindici

ubicazione: bologna
predefinito

niente spese di spedizione, li ho fatti consegnare in un negozio a Bologna convenzionato e me li sono andati a prendere, quindi la cifra senza spese di sped e' ... 60 eurelli !!! (considera che sono due minch@@@e e mezzo di alluminio anodizzato del valore di qualche centesimo..) però la scimmia e' scimmia, ed il cruscotto cosi' e' bellissimo ... io ho preso anche il pomello per regolare l'ammo posteriore nello stesso materiale, e guarda che costa la meta' ed e' una fi@@ta ... pensa te, a 46 anni mi diverto ancora come un bambino con sta roba, e non mi passa ...
Vecchio 13-07-2007, 13:44   #7
dani78
Mukkista in erba

L'avatar di dani78

predefinito

che bello, mi rassicuri...io ne ho 10 in meno e credevo di essere già "fuori limite di età" per le scimmie...e invece ho ancora tanto tempo davanti a me....
Provo a vedere qui in friuli se c'è qualche rivenditore convenzionato wunderlich...grazie mille
Vecchio 15-07-2007, 01:22   #8
80miseria
Pivello Mukkista

L'avatar di 80miseria

ubicazione: Quartiere 4
predefinito

Ed io che ne ho' 57 cosa devo dire....come posso liberarmi da una perenne invasione gionaliera, oramai sono posseduto, L'unico è l'Esorcista !!!!