Confronti non ne posso fare visto che lo STD non l'ho avuto (avevo un 100GS 2V e una 850R) ma il fatto che scaldi non l'ho notato: soltanto a sprazzi sento calore al piede destro, se l'aria non è fresca e se vado piano.
Se sia il catalizzatore o il collettore non lo so.
Per le gomme mi sono trovato le Bridgestone BattleWing e per il momento mi piacciono: silenziose, scorrevoli e, merito dei Mandrioli, Muraglione, Consuma, Giogo e Raticosa, di già senza più peletti fino al bordo spalla (spalla posteriore che quella anteriore è più ... alta? ... larga? ... il profilo è diverso, insomma).
Tra serbatoio pieno e vuoto poche dfferenze, soltanto più inerzia nei pif paf.
La cosa strana, invece, è che sono partito sabato mattina con la sella in posizione bassa e toccavo con entrambi i piedi, con le gambe tese e strette (valige piene a metà, top case quasi vuoto, serbatoio pieno, pilota da 110KGx1,80m e zavorrina da 65kg) e ieri, dopo 600 km e serbatoio a metà ho dovuto mettere la sella nella posizione alta per ottenere la stessa cosa.
Non capisco se l'imbottitura della sella si è già sfondata o se la molla posteriore è andata a meretrici.
(dopo 1400km)
Ultima modifica di geko; 02-07-2007 a 15:09
|