Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2007, 23:55   #1
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito Mi sembra eccessivo...

oggi ho postato su meccanico nel box un problema di decremento della coppia motore della mia GS rimasta dopo un tagliando dei 20k eseguito presso un'officina ufficiale. Ho ricevuto due commenti e poi il mio thread è stato chiuso da Ezio51 per i seguenti motivi: non ho definito il mio modello di moto (io stupidamente l'ho definita GS rimasta) e non ho inserito la discussione nello spazio destinato a problemi di centraline od eprom. Sinceramente mi sembra un pochino eccessivo dover assistere alla chiusura di una mia discussione per tali motivi. Addirittura il moderatore ha usato il grassetto che per quanto poco ne so io di forum significa cmq un pochino alzare la voce. Non mi sembra il massimo della simpatia. Inoltre vorrei far notare che se uno ha un problema meccanico sui generis non puo' inserire direttamente la discussione sull'argomento adatto soprattutto perchè sta chiedendo aiuto ad altri forumisti e magari non sa se il problema è legato a: elettronica (TPS, Eprom od altro) o meccanica (regolazione farfalle, valvole etc...). Mi sembra dunque paradossale definire un problema quando questo è oggetto di richiesta di pareri da altri. Tempo fa ho su un altro forum di moto si diceva che QDE era un pochino troppo polemico e "poco flessibile" ed io ho difeso a spada tratta QDE definendolo cmq il massimo per serietà e dedizione dei moderatori. Mi dispiace x quello che è successo perchè cmq mi sembra veramente poco gentile chiudere veementemente una richiesta di aiuto tacciando un utente per disordinato e poco incline alle regole per motivi che tutto sommato non sono di intenzionalità alla confusione (non ho postato il problema della coppia motore su: quelli che amano guardare il panorama, tutto sommato...).
Mi sbaglio?

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea