Ben arrivato, la Deauville l'ho sempre ritenuta un'ottima moto e quando presi la mia prima RT fu una delle papabili. Poi optai per restare in BMW perché un motore di 650 su una moto di 200 e passa Kg lo ritenevo troppo piccolo.
Per la 1150, complessivamente secondo me é una gran moto. I pregi sono tanti: ciclistica agile in movimento, consuma poco, va tanto, il cambio é molto più leggero della 1100 anche se é rimasto rumoroso, come illuminazione non c'é paragone, frena alla grande, se non ti stanchi tu lei ti porta giorno e notte senza soste.
Difetti: il tipo di frenata, servofreno e frenata integrale vanno digeriti con l'uso e comunque per i puristi restano qualcosa al di fuori del mondo motociclistico; però non so se nel modello 2002 c'erano già, verifica.
Poi le sospensioni, sopratutto la posteriore non é ancora all'altezza della moto (e del prezzo). Aggiungo ovviamente la manovrabilità da fermo, la mole é quello che é; però basta farci l'abitudine, usare tanto il cavalletto laterale e non fermarsi mai in salita.
Come prezzo mi pare che ci siamo, bisognerebbe sapere se ha anche qualche accessorio (bauletto, parateste, manopole riscaldate, antifurto, magari borsa serbatoio, sopratutto RADIO!

).
Se non hai fretta di chiudere guardati intorno perché da quando é uscito il 1200 c'é tanta roba in giro e si può scegliere bene.