dunque il faro xenon sia io che buona parte del forum lo abbiamo preso su questo sito:
www.xenonlamp.it
è ottimo e non da il benche' minimo problema con il canbus del gs1200 cosa che invece altre marche hanno dato, con loro abbiamo una convenzione.
Tempo fa avevo fatto nel forum una specie di sondaggio per vedere quale gradazione kelvin usavamo e il 5000° è quello che andava per la maggiore, anche io ho quello.
La sigla della lampada da montare sul GS1200 è H7R e non semplicemente H7 questo perche' il nostro faro non è polielissoidale.
Quando ordinerai il faro la cifra in euro che ti uscira' fuori è circa 147,50€ a quel punto nel campo sottostante dell'ordine definito "NOTE" aggiungi questo:
"chiedo che mi venga applicata convenzione con il forum Quelli dell'Elica come da prezzo concordato di 120,70€ comprensivo di iva e spedizione".
Loro risponderanno alla tua mail con conferma e procederai al pagamento.
L'oggetto ti arriva in una settimana e per montarlo è semplicissimo, i connettori sono tutti plug&play..devi solo fare una staffettina semplicissima di alluminio poi se vuoi ti mando le foto della mia.
federico